[Serie A - XXXVIII giornata] L'ultimo atto di questo strano campionato

E il vostro che prende la botta sulla schiena e si tiene il volto? :rotfl:

quanto porta sfiga CDK? come entra segna il verona ahhah

Ah…vince la Juve…ecco spiegato l’arbitraggio :rofl:

PS : VE N’DA’ TRI :soccer::soccer::soccer:

Ma che giocano ancora? :asd:

Se non erro in caso di pareggio e arrivo a pari punti siete comunque sopra voi

O forse è con la Roma, boh

ma che cazzo sto vedendo ahahah
2 rigori per falli di mano non dati per il milan :asd:

meno male che non me ne frega un cazzo

E 4 :asd:

Gol pescato :asd:

Porcaputtana andatevi a vedere il 3⁰ di Koop…come Ilicic a Torino :heart_eyes:

1 Like

Petagna fottiti :grin:

golletto di leao

Vediamo il lato positivo, se ci tengono in conference per una volta arriviamo in forma alla prima di campionato

Ma la Roma vuole battere il record di minuti giocati nel 2023?

La Roma ai supplementari pure stasera rotfl

Gosens, Freuler e Malinosky ieri in tribuna :heart_eyes:

Va in archivio una stagione indimenticabile, la migliore della nostra storia e, inevitabilmente, anche della mia vita.
Perché, personalmente, il Napoli mi ha sempre condizionato il morale e lo stato d’animo.

Ripercorrendo le tappe del campionato, se devo indicare una partita in cui ho cominciato a crederci davvero è stata la vittoria 1-0 a Roma.
Li ho pensato che eravamo veramente forti e che potevamo realmente vincere.
Se devo invece fotografare i momenti più belli, divertenti, magici, intensi che ho vissuto insieme alle persone di sempre allora penso alla notte di Amsterdam e al coro “tutta la notte”, al coro spontaneo sullo jingle dei gol dopo il 5-1 di elmas alla juve (credo il momento più surreale che ho mai vissuto in curva). E siccome in una stagione ci sono tanti momenti, ce ne metto anche uno che mi ha bloccato la mente per un mese, e cioè quando è uscito il Milan ai sorteggi di champions. I fantasmi del passato che tornavano e che puntualmente si sono materializzati. E vabbe’, è il calcio. Si vince e si perde.

Un capitolo a parte meriterebbero invece le ultime 3 gare in casa.
Questo però diventa più difficile da spiegare o inquadrare, forse perché qualcosa di difficilmente catalogabile o paragonabile, o forse perché profondamente personale.
So solo che stamattina mi sono svegliato con quella sensazione allo stomaco, una specie di saudade :asd:

Grazie alla squadra e al presidente. Un grazie speciale all’uomo che ci ha fatto vincere, Luciano Spalletti.
E grazie a Napoli. Tu sei sempre stata Campione.

Buon anno a tutti e arrivederci alla prossima stagione!!

1 Like

Noto con dispiacere che, a meno che non mi sia sfuggito, non si è parlato nel thread della giornata dell’addio al calcio giocato di due grandissimi personaggi, :lode: Ibra :lode: e :lode: Quagliarella :lode: che, seppur su piani diversi, sono diventati a modo loro delle leggente viventi.

quando e’ uscito quagliarella ho pianto.

un grande dispiacere abbia finito cosi’.

ieri su rai 2 spettacolo forse troppo “napoletano” pero’ devo dire davvero gustoso. solo emma, che c’ha accis pino daniele per la seconda volta, mi ha fatto storcere il naso.

forse dovevano farlo durare meno…da lacrime anche la squadra che raggiunge nino d’angelo per cantare “i ragazzi della curva b”

come al solito fuori luogo aurelio, per fortuna era alla fine e l’avranno visto 4 gatti :asd:

Con un collega più anziano discutevamo giorni fa sul significato della parola cringe.
Oggi gli porto la registrazione della festa scudetto andata in onda ieri sera su Rai 2. Dovrebbe capirlo così :asd:

Per l’amor di dio… io ho visto solo la premiazione che ci tenevo molto, poi appena ho visto la faccia di cazzo di Siani ho capito l’andazzo e via a gambe levate…

che ha detto? :asd: