[Serie A - XXXVIII giornata] L'ultimo atto di questo strano campionato

Venerdì 2 Giugno

Ore 20:30 Sassuolo - Fiorentina DAZN

Sabato 3 Giugno

Ore 18:30 Torino - Inter DAZN
Ore 21:00 Cremonese - Salernitana DAZN
Ore 21:00 Empoli - Lazio DAZN

Domenica 4 Giugno

Ore 18:30 Napoli - Sampdoria DAZN
Ore 21:00 Atalanta - Monza SKY DAZN
Ore 21:00 Lecce - Bologna SKY DAZN
Ore 21:00 Milan - Verona DAZN
Ore 21:00 Roma - Spezia DAZN
Ore 21:00 Udinese - Juventus SKY DAZN

1 Like

Campionato falzato

Ma l’Inter non fa turnover?

bho ne fa poco a quanto pare
vorrà tenerli attivi, con una settimana di riposo ci sta, sperando non si rompa nessuno

comunque io già so che bestemmierò perché in finale Lukaku non sarà titolare

no, come dett oda Chimay mancano 7 giorni e non c’è bisogno di riposare anzi giocare gli fa bene in modo da non perdere tonicità da partita.

non so se sarà titolare ma il fatto che oggi abbia cambiato Lautaro con Dzeko mi fa pensare che, in base come andrà la partita e le necessità, si potrebbe vedere la coppia Dzeko Lukaku per un pò in campo.

Bho secondo me Lukaku-Dzeko è il sogno bagnato di conte di tre anni fa ma non mi sembra abbiano i sincronismi almeno adesso

1 Like

Spoiler: i subentrati di oggi saranno sicuramente titolari sabato (Dzeko Barella e Acerbi, non parlavo di Bellanova e Cordaz).
De Vrij Lukaku e Brozovic ultimo mese davvero bene, ma credo che comincerà solo Brozo dall’inizio perché Mikicoso anche se rientra non avrà minuti nelle gambe.

Lukaku ha raggiunto la forma io me lo giocherei titolare Lu-La e via

Fossi Inzaghi non lascerei la strada vecchia e vincente per la nuova.
Magari farei entrare lukaku prima, ma spremerei bene Dzeko prima

titolare sarà dezko per un solo motivo: il bosniaco pensa di esserselo meritato e da questo punto di vista è un cagacazzo, se entra dopo è capace di entrare scazzato e non rendere. Lukaku invece è più uomo squadra e non si fa problemi ad entrare dopo e dare tutto.

Come dice Kostan è probabile che Lukaku entrerà nei primi minuti del secondo tempo.

1 Like

io Dzeko lo capisco, è pure contro la sua ex squadra
Però questo Lukaku lasciarlo fuori è un crimine

1 Like

6 (sei :rotflfast: ) primavera nei convocati di stasera contro il pullman di t***e del Monza.
Assente Demiral : si è presentato a Zingonia venerdì ed è uscito dopo 20 Min.E’ sul mercato, da lunedì.

1 Like

:afraid:

meno male che diaz lo rispediamo a madrid perchè non lo sopporto più.

in area poteva fare due cose: tirare o darla ad un compagno visto che c’erano diversi uomini davanti.

braim diaz in sequenza:

  • piroletta indietro
  • piroletta in avanti
  • colpo di tacco a caso

A Izzo serve una mano di bianco.

juve che attualmente vincendo può andare in europa league,ma che come solito non segnerà neanche con le mani,con chiesa messo, ancora per l’ennesima volta , in una posizione non sua e Miretti che purtroppo ha confermato di non essere riuscito a fare il definitivo salto di qualità,troppo morbido e leggero fisicamente,troppo inconcludente con la palla tra i piedi.

Un difensore normale, su una ripartenza,ti tiene per la maglia.
Izzo ti dà un cartone in faccia.
:golfclap:

Questo è un coglione…prima no n vede al var un rigore grande come majunbu…poi espelle il gasp che protesta giustamente per un fallo di mano inesistente di Højlund (gli hanno tirato addosso ma non l’ha presa lui) confermato pure dai commentatori.

Era molto più rigore quello della Roma che quello non dato prima all’Atalanta (braccio leggermente largo ma effettivamente il movimento è naturale, aveva pure gli occhi chiusi), ma se lo dava non sbagliava imho

Rosso diretto per Marlon , in 2 minuti :joy::rofl::joy: