Ma stanno giocando? Avevo capito alle 12.
Giocano alle 20.45 se non sbaglio
Anche se oggi se lo sarebbero meritato di correre alle 12
veramente…..sembrava essere uno sul quale puntare per il rinnovo del centrocampo,ma mi sembra un altro che ha molto potenziale,ma alla fine non esce dalla mediocrità di un giocatore normale con alti e bassi
Io sono ancora prontissimo al drama definitivo
ma dove,le altre possono perdere tutte noi non vinceremo mai,sta squadra di senzapalle se va bene pareggerà
speriamo almeno stasera giochi jonny, che quel palle mosce di vlahovic che ancora oggi ne vuole 12 netti ha frantumato definitivamente le palle
Siamo fottuti
niente, ancora quella merda fotonica di vlahovic in campo
Ma che è, until juve spawn? Tutte le pensa spalletti
Che razza di trogloditi sti tifosi juventini
Sospesa a Torino fino quando non si sa ![]()
Gambionado Falsado
ma l’intervista di Gonde invece?
non capisco se ce l’abbia con AdL, con i giornalisti, con tutti e/o nessuno ![]()
ogni tanto si fanno le frecciatine tra AdL e Conte ![]()
Ma veramente si sta discutendo se giocare o meno? ![]()
Teste di cazzo, dalla prima all’ultima
drama incoming
mmm
Quindi: scontri tra tifosi granata e juventini, la polizia lancia un lacrimogeno che colpisce un tifoso bianconero. Questo finisce all’ospedale in serie condizioni e i compari vociano perchè la partita non si giochi.
Che bello.
Quanto mi mancavano ste cose.
Poi, mi raccomando, prendiamo per il culo Roma e Lazio
Ora hanno deciso di giocare alle 21.45 ma gli ultras hanno avvisato che invaderanno.
Altro che guardare le partite, c’è un drammone in corso
Adesso perdono Como, Roma e Milan e noi ci inculiamo da soli col 3-0 a tavolino ![]()
Ma boh, all’ultima di campionato STRANAMENTE succede questo…
C’era proprio bisogno di menarsi all’ultima, quelli del toro avevano veramente biaogno di farlo, vero eh
I tifosi juventini lasciano lo stadio.
Bravi. Una giusta almeno l’avete fatta.
(Si apposteranno da qualche parte per tornare a menarsi finita la partita, scommetto)