eppure pensavo che campioni come Calabria non avessero alcun problema nel farsi convocare in nazionale
io sinceramente Fagioli mi sono pure scordato come giocasse prima della squalifica
sperem
Imho con sto giocatori dovrebbe giocare a tre dietro e di Lorenzo+di marco esterni, barella Giorgino frattesi e due punte che siano il nebo peggio possibile, pro bho faremo il 433 che imho con la gente che abbiamo è fail
Il Bari è salvooo
Gli amanti della superlega ce la possono sucare, viva il calcio del popolo
Considerando che è la squadra B del Napoli
È l’unico giocatore tecnico che abbiamo in centrocampo, l’unico che non caccerei a calci in culo anche
Solo a livello di proprietà
Domani è l’ultima partita di Alex Sandro con la juve
Del sosia di quello che ha giocato il primo anno
Qua lo chiamavamo alexsandro del piero
Ma infatti di solito qualsiasi lega seria fatta “tra amici” esclude sempre le ultime 2 giornate perchè sono improponibili da fantacalciare.
Domani tutti i riflettori saranno giustamente puntati su di lui, l’uomo che ci ha rimesso là dove per diritto dobbiamo essere, ai vertici del calcio italiano e mondiale
GRAZIE MISTER
Ora, vabbeh che e’ la gazza…
Ma scrivere “Montero pensa al tridente”
Con Fagioli e magari Nicolussi Caviglia titolari, tanto Locatelli la nazionale l’ha gia’ salutata
Ma che cazzo ne sanno loro di cosa pensa
Intanto le mortadelle prendono 2 siluri…il 3⁰/4⁰ posto vacilla
Ultima giornata ci facciamo l’ultima grande risata
I tifosi sono fantastici, 2 settimane fa era il salvatore della patria. Da ieri sera copio incollo qualche commento:
“Domani si sveglia elegante e sdraiato”
“Caro Thiago, ciao grazie e vaffanculo” (Mingardi)
“Se casillo avesse ancora una squadra, Motta sarebbe il suo allenatore”
“Motta si deve vergognare sapeva già da mesi che se ne andava, ha preso per il culo una città intera pagliaccio juventino di merda pezzo di merda”
Detto ciò effettivamente non si spiega perché sul 3 a 0 al 70esimo a bologna togli la spina dorsale della squadra e non fai catenaccio per i restanti 25 minuti e ieri entri con titaolari 9 su 11 panchinari e al 70 esimo sul 2 a 0 metti su Karlsson che non ha mai giocato e tutti lo volevano vedere giocare.
Mi spiace sopratutto per chi era a Genoa e ha speso tempo e soldi per andare a vedere quella vaccata di ieri.
Erano ubriachi e in ciabatte dopo il Napoli? Che scusa è? Sono sicuro che LA squadra seria (Atalanta) vince contro il torino che la fiorentina e la juve vince contro monza cosi la frittata è fatta.
Vedremo che succederà e chi verrà. GG
La qualificazione in Champions è già matematica per il bologna eh
Si ma alcuni di quei commenti sono ignobili, tbh. Ok, solo qualche frustrato represso e non rappresentano la totalità effettiva del tifo bolognese, però ecco, non c’era proprio motivo.
imho
infatti non ho capito cosa ci sia da lamentarsi, gli unici disperati per quel risultato sono i romanisti, che vedono ancora più risicate le possibilità di andare in champions, visto che l’atalanta quinta in campionato non ci finisce a meno che non perde entrambe le prossime due partite
Inb4 motta va alla Lazio