[Serie A - XXXVII giornata] L'incompetenza di certi dirigenti mi stupisce sempre: ma il calcio non era del popolo?

Domenica 17 Maggio

Ore 12:00 Como - Parma SKY DAZN
Ore 12:00 Genoa - Milan DAZN
Ore 12:00 Juventus - Fiorentina SKY DAZN
Ore 12:00 Pisa - Napoli DAZN
Ore 12:00 Roma - Lazio DAZN
Ore 15:00 Inter - Verona DAZN
Ore 18:00 Atalanta - Bologna DAZN
Ore 20:45 Cagliari - Torino DAZN
Ore 20:45 Sassuolo - Lecce SKY DAZN
Ore 20:45 Udinese - Cremonese DAZN

Tornasti :lode:

Era rimasto sotto con gli orari ballerini della Lega

La lega serie A non ha rispetto per chi deve aprire il thread su NGI :asd:

i gladiatori di firenze stanno fremendo

News

Ore 12 c’è l’Habemus del papa. Conflitto fra fedi spirituale e calcistiche. Santa sede chiede rinvio partite.

Brava la Lega che rispetta l’alternanza televisiva tra 24h del Nurburgring e Inter - Verona :lode:

Si, ma io non posso rinunciare ad Atalanta-Bologna, che si rimandi Sinner a giugno

ma quanto è ridicolo il formato della serie B?
dai playout ai playoff ci sono solo 8 punti di differenza, e ora il monza le sta buscando dalla juve stabia che ha fatto 21 punti in meno :asd: (c’è anche il ritorno)

cominciato bene koopmerda,molle lento sbagliando tutto quello che poteva sbagliare in 5 min

Oh la corsa champions

Tony Soprano's Rough Morning

1 Like

Primi 10 minuti la Juve una bella merda condita al limone

Sono prontissimo al drama

giocano col pannolone,che fossero una squadra di senzapalle mica lo scopriamo oggi è

1 Like

Vlaovich solito inutile.

come al solito vuole giocare di fisico ,poi trova un difensore a caso che gli appoggia il cazzo in faccia

Primi 18 minuti i peggiori della gestione Spalletti finora.

Nessuno mi leva dalla testa che è Locatelli che fa giocare di merda sta squadra. Quando non gira lui non si combina un cazzo. Il problema è che gira raramente :asd:

Vlahovic :rotflfast:

Deve avere almeno 80 occasioni per farne uno :asd: