[Serie A - XXXVII giornata] La cravatta di Allegri ha visto giorni migliori

:(

1 Like

Il video tra l’altro è adatto perché risale agli ultimi anni in cui ho davvero seguito il calcio

1 Like

i messaggi di benvenuto come una volta :love:

come quando c’era @Steeve :sad:

3 Likes

solo quelli con le foto, grazie :vface:

7 Likes

Mike Ehrmantraut Breaking Bad Che Delusione No Che Vergogna

Secondo me sei rimasto al 2019, quando eravamo davvero sessisti.
Specie nel topic del calcio femminile, e lì si andava ben oltre il voler prendere per il culo ATL che cercava di farcelo piacere a tutti i costi.
Sono passati cinque anni, parecchia acqua sotto i ponti, la gente cambia e invecchia e io sinceramente questo tono da spogliatoio alpha della palestra dove sputano in terra nei secchi faccio qui fatica a vederlo.
Se poi sessismo deve essere commentare una volta al mese le foto a zizze di fuori di una che si fa le foto a zizze di fuori levo mano, non so davvero che cosa dire, sessismo per me è altro ma non ho voglia né interesse di convincere nessuno.

1 Like

Io concordo che questo subforum, considerato il tema trattato e il genere di popolazione che sdolitamente popola queste discussioni, è ampliamente sopra l’asticella della decenza anzi fosse lo standard staremmo meglio di come stiamo nella realtà, poi esistono episodi e quando mi dan fastidio lo faccio presentem, senza reportare ne chiedere a nessuno di cancellare post o altro, come voi siete giustamente liberi di darmi del pirla quando impazzisco e mi invento complotti arbitrali perché l’inter ha preso una rimessa laterale contro :asd:

Poi tutto è migliorabile ma va bhe siamo maschi che seguono il calcio, per dire lo spogliatoio del calcetto coi miei amici da 30 anni, gente che fuori da lì poi va alle manifestazioni di nonunadimeno ecc, è mille volte peggio di questa board :asd:

mi piaci anche se diffondi notizie errate sulla Beneamata :volemose:

ma no davvero stiamo svicolando l’argomento principale? Brom gobbo di…?? :no:

Ma che sessismo qui ci si eccita pubblicando numeri e statistiche altro che tette e culi… ogni tanto il buon Marcos ci prova, in modo anche educato e galante :asd:, ma fotte sega a nessuno qui solo pallone che rotola :dunnasd:

1 Like

Ma poi è ovvio che ogni tanto qualcuno di noi a random pesta una merda su qualche argomento, graziealcazzo.com, dai.
Grazie a dio non siamo perfetti, e meno male, sai che due coglioni sennò la vita.
Penso di poter dire serenamente che qui quando uno ha un’uscita che altri possano trovare infelice di solito non viene cavalcata ed enfatizzata, di solito viene riassorbita nel giro di tre post.

2 Likes

io sono in canada ma moglie e creaturi tutto ok, solo leggeri tremori

a meno di eruzioni violente non credo che oltre agnano si avranno grossi problemi

a pozzuoli invece e’ stata brutta, gente in strada spaventata

1 Like

Sei scappato al sicuro col malloppo dall’amante lasciando i criaturi.
Vergogna.
Ti abbiamo smascherato. :no:

il canada e’ l’unico posto che potrei valutare come alternativa a napoli.

ma torno, torno…nonostante le ianare e la gente di sfaccimma :love:

Pitone inviato da Aurelione per trattare il ritorno di Bernerdeschi in Italia :sisi:

sono venuto a baciare il pesce al GRANDISSIMO PRESIDENTE del TORONTO
che ci ha liberati da insigno e ci ha permesso di arrivare allo scudetto :lode: :lode: :lode:

non e’ vero sono a montreal :asd:

Come se noi senza googlare avessimo immediatamente idea della distanza che intercorre fra queste due città

Salutami il Presidentissimo (Joey) :lode:

Ridiamoci sopra

rinnovo a vita :lode:

Parli in modo compulsivo così come scrivi?