[Serie A - XXXVII giornata] La cravatta di Allegri ha visto giorni migliori

dai, smettila che bargle ci crede pure :asd:

ormai lo hai pescato.

1 Like

Allora, per il post io dico la mia: come tutti gli esseri umani anche le donne possono essere gelose e quindi non è impossibile che la fidanzata abbia deciso di far vedere che Calafiori è già impegnato. Così come potrebbe essere benissimo anche il contrario, cioè che abbia semplicemente voluto andare a salutarlo e a prendersi i suoi due minuti di gloria.

Al netto di questo, considerato che mi sembra che nessuno dei commenti qui dentro si sia spinto oltre la soglia della decenza, non mi pare ci sia bisogno di intervenire con richiami, silence, o ban.

Ecco sta cosa invece è più importante, del fatto che Calcio non ha moderatori mi pare ne avessimo parlato ma poi è finita in background, direi che è il caso di tirarla fuori di nuovo.

sì ma la domanda è: c’è bisogno di moderatori o riusciamo a regolarci da soli?

No la domanda è: c’è qualcuno qui dentro che odiate abbastanza da volerlo veder diventare moderatore?

Elindur mi ha già fatto un nome ma non lo dico :look:

2 Likes

guarda quì l’unico che si crede uno sceriffino e si permette di dire cosa gli altri possono o non possono postare sei te e sta sicumera puoi anche ficcartela nel culo.

se postate qualcosa che ritengo merda dico che la ritengo merda, come voi potete fare con me e no, non mi metto a reportare ogni cosa che penso sia una cagata perché non avrebbe senso e quel post non era da report, però tu non hai nessuna caratura morale né nulla per venire a dirmi che non posso commentarla o quali toni ho il diritto di tenere quando posto, se ti danno fastidio i miei post come era la cosa’ ah si giusto premi report.

Guarda, se sei serio: a me sta bene che ritieni merda qualsiasi cosa o quello che vuoi, ma non iniziare con ste robe su sessismo o altro perchè di tutto questo non c’è nulla.

E’ una scenetta che mi ha provocato un pò di imbarazzo empatico e un asd, finita là.
Ha marcato il territorio? :asd:
Non ha marcato il territorio? chissenefrega.

1 Like

Ma da quando su Calcio scorre questa violenza :asd:?

in realtà sono sempre stato sostenitore della trinità (Pitone-Licher-Chimay) che renderebbe spassoso l’intervento di moderazione :dunnasd:

4 Likes

no guarda io non ce l’ho mai avuta con te sephi, hai postato una cosa che hai trovato divertente, io l’ho trovata terribilmente sessista invece e l’ho fatto presente, sticazzi uno di noi due si sbaglia e amen
Non mi sta bene che arrivi Bargle a dirmi che non posso postare quello che penso per chissà quale motivo (io la mia idea sul perché faccia sta uscita ce l’ho ma meglio che me la tenga)

In quel post non c’era veramente nulla, se la diretta interessata si fosse sentita in qualche modo offesa venga qui e posti le tett ehm le sue rimostranze.

1 Like

A parte il terribile specchio riflesso del tuo post su cui faremo bene a sorvolare.
Se parti con il rant che è un post/tweet di merda e sessista, per una banale estensione logica chiunque di noi l’ha commentato è sessista.

Sarà il caso che prima di premere Reply tu faccia un respiro, sono il primo a ridere di me stesso qui sopra e presto di continuo il fianco a tutti quelli che postano per ridere senza problemi di ciò che posto.
Sentirmi dare indirettamente del sessista perché un post urta la tua sensibilità lo trovo, come dire, sgradevole.
Per cui vale per ora e per il futuro, ogni volta che te o chiunque altro si iluda di essere il Custode Morale di NGI, pesta una merda come hai appena fatto te e avvelena il clima su questa sezione, si piglia i vaffanculi incartati ancora caldi.

1 Like

pensate che bel catfight tra

e

:sbav:

1 Like

No no ma dilla pure, scommetto dove vuoi andare a parare e già sghignazzo facci fare una risata a questi ragazzi che non ridono mai, caccia fuori the monster picture

1 Like

quindi ti prendi sto vaffanculo perché è esattamente qwuello che stai facendo te?

no guarda hai rotto il cazzo, sono setitmane che con me hai cambiato atteggiamento e le ragioni sono chiare, va bene così ognuno sceglie con chi accompagnarsi nella vita.

1 Like

abbiamo capito il punto di vista di entrambi ma ora chiudiamola qua per favore

1 Like

ma per me mai era iniziata, ho commentato un tweet, con sephi abbiamo scambiato due battute ed era morta lì, poi al mattino mi trovo bargle che vuole sceriffare e decidere cosa si può postare o cosa no e il problema sono io mkay

1 Like

No cioè i miei fratelli interisti invece di vivere il dramah Zhang Oaktree, invece di vivere il dramah di un Thuram non considerato tra i tre migliori attaccanti, invece di ricordare che anche quest’anno Licher non ne ha azzeccata una vi state accoltellando a vicenda :sad:

3 Likes

Ha dei tatuaggi :sisi:

Oh, gente, elindur vi ha detto di darvi una calmata. Datevi una calmata, fate un bel respirone e finitela qua o dovremo prendere provvedimenti, dai

1 Like

sì ok, ma @Additirruta per chi tifi? Altrimenti non posso decidere da che parte stare :sisi: