[Serie A - XXXVII giornata] Basta pensare all'Italia: L'Europa è il futuro

Si parliamo di due giocatori diversi, quello con 9 presenza è Vranckx.

Forse è pure meglio che non abbiamo vinto la Champions quest’anno.
Finiva per essere una vittoria soprattutto casuale e rischiava di interrompere il nostro percorso di crescita. Col rischio di adagiarci di nuovo poi per anni, appesantirci la rosa, e pensare solo alla questione stadio

Mamma mia, ma veramente eh?!
Pensa che rischio che avete corso oh, eravate proprio lì lì per vincerla, ma meno male che poi siete usciti.
Pallottola evitata cazzo, meno male.
Vediamo un po’ l’anno prossimo, ma non sbilanciamoci, magari tra un 3-4 anni si può correre il rischio di vincerla.

Boh :dunnasd:

Scusa se penso in cicli e non in a one night shot come voi interisti che col triplete tutto condensato in un anno avete trovato la vostra ragione di vita sportiva

Guarda già il mercato estivo dell’anno scorso dopo vittoria scudetto.
Partito in ritardo, anche perché non volevano rinnovare Maldini, e ci siamo parecchio adagiati contando sul fatto che eravamo i campioni d’Italia. Moltiplica questo per 10 mila se avessimo vinto la Champions.
La nuova dirigenza (che ha come obiettivo primario lo stadio) si sarebbe adagiata, il progetto sui giovani arenato, rinnovi nessuno, i rubinetti si sarebbero chiusi o paradossalmente avremmo preso qualche campione da copertina che veniva solo come figurina. Ci saremmo trovati in una situazione stagnante per 5-6 anni, salvo poi dover ripartire tutto da capo dopo che arrivavano due 10° e prendevamo di nuovo schiaffi con le figurine che mettevamo in campo.

Sul lungo periodo meglio così, fidati

ma basta :rotfl:

meno male non abbiamo vinto la champions così possiamo continuare il percorso che ci porterà forse un giorno a provare a vincere la champions

Siamo oltre la volpe e l’uva

Se l’obiettivo è vincere una champions ogni 50 anni come voi allora ci dobbiamo mangiare le mani dalla grande occasione sfumata che abbiamo avuto quest’anno.
Se l’obiettivo è tornare ad essere para-competitivi in Europa provando a vincere una champions ogni 5/6 anni (speranza di vincita in termine probabilistico di un top club europeo) allora no, e continuare con la progettualità fin qui avuta è la strada ideale

si va bhe :rotfl:

Qui mi sa che va aggiornato il Licheratore col dna europeo.

1 Like

ci tengo a dire che in qualche paradossale modo capisco ciò che intende licher ma capisco anche che sia inevitabile percularlo per quello che dice :asd:

Licher non ha tutti i torti, l’unica cosa su cui sbaglia è che è sempre e comunque meglio giocarsi la Champions il più possibile (=arrivare il più avanti possibile) perché questo porta oltre che soldi appeal, e quindi rende più facile mettere in pratica il resto di cui parla

l’inter probabilmente non vincerà la Champions, ma il fatto di giocare la finale la metterà nelle condizioni di avere di nuovo e ancora di più la rosa più forte della serie A e di conseguenza di essere la squadra che anche l’anno prossimo avrà più possibilità di andare in fondo anche in Champions

licher mi fai morire :rotfl:

Non costa un po’ troppo?
Anche a me piacerebbe ma lo vedo un po’ lontano dal punto di vista dello stipendio, mi sbaglio? O’ pappon’ vo caccia’ e sord’? :asd:

Siiii ti prego :lol:

vabe pure il porco costava e poi e’ venuto a meno…devi anche vedere il mercato che si ha

al momento sta senza squadra…il prezzo lo fa il mercato, non l’allenatore.

staremo a vedere…io penso che lo spettro e’ davvero ampio in questo momento e non c’e’ nessun nome piu’ avanti di altri

io spero per voi che si liberi Allegri :asd:

parlando di “vecchie glorie” mi vengono in mente lippi e/o capello…ma poi mi chiedo: perche’ mai dovrebbero tornare ad allenare?

oggettivamente se devo pensare al napoli da allenatore in questo momento e’ una patata bollente un po per tutti.

ci vorrebbe uno con un grosso ego che voglia fare il salto…piu’ che uno che ha gia’ vinto e che ha un passato nelle big europee

gente come Italiano andrebbe bene, de zerbi e’ gia’ osannato e quindi difficilmente verrebbe a prendersi la patata…
allegri credo ci sia uno schifo piu’ che reciproco e non potrebbe venire nemmeno se portasse in dote neymar e mbape :asd:

enrique ci starebbe perche’ ha dimostrato che al barca ci sa fare ma fare bene altrove potrebbe avere senso per poi spendersi in premier

ma pure un villas boas, tuchel o mezze cartucce cosi’ potrebbero essere interessati

penso che allenare oshimen e kvara stuzzichi un bel po’

ammesso che restino

ma figurati.
per quel che immagino, restano per costruire.
ha annusato cosa significa vincere…e’ piu’ facile che vada a mare con tutti i panni che faccia un passo indietro.

le scottature se l’e’ prese in passato, non credo che nessuno dei 2 andra’ via ora…forse nemmeno kim (che e’ quello scoperto a livello contrattuale)…e se gli danno lo stadio per 99 anni…ci divertiamo davvero :sisi: