[Serie A - XXXVII giornata] Basta pensare all'Italia: L'Europa è il futuro

Osimhen è fortissimo ma facile all’infortunio (anche per il suo modo di giocare che lo porta a rischiare praticamente sempre nei contrasti).
Tra i 4 più forti (lui, Lobotka, Kvara e Kim) forse è l’unico che con un’offerta congrua cederei.
Anche perché a gennaio 2024 c’è la famigerata Coppa d’Africa che è un’incognita ENORME per tantissimi motivi.

1 Like

gonde?

conte fa un gioco davvero troppo di merda e poco vendibile…in piu’ in europa fa cacare a spruzzo

e’ allo stesso livello di impossibilità di allegri…gia’ solo nominarlo da parte dei giornali si capisce quando scrivono nomi tanto per scriverli

A grande richiesta (una), è stato aggiornato con una serie di migliorie, tra cui le chiose finali pungenti del nostro preferito utente di sempre best besty.

Senza giri di parole siete incapaci a capire che il Milan, in terra natia, è molto attento al calciomercato. Quello è il solito gioco dei giornaloni per vendere qualche copia in più. E se ad inizio Giugno Maldini non avrà portato a casa almeno 3 top player subito partiranno le campagne di screditazione sul suo operato e su come cucina la pasta alla carbonara. Non volete ammettere che siete tecnicamente inadatti, senza la mia conoscenza calciante e ancora una volta Il Calcio mi stringe la mano. Un giocatore come lui, puoi farlo entrare solo quando vuoi dire basta al tikitaka e vuoi dare più irruenza al centrocampo. Questo ci farebbe concentrare sui triangoli rotanti del tikitaka. Anzi, parlerei di likilaka! Proprio perché questa concezione calcistica, di arretrare spalle alla porta avversaria conquistando gli spazi della bandierina, con un pressing snervante fatto di passaggi romboidali, l’ho pensato io l’altra sera e penso sia corretto. Vi lascio con una citazione: ‘Non ho mai conosciuto la sconfitta senza averla prima analizzata con Excel’.

Sono gradite segnalazioni e indicazioni per migliorie, sopratutto delle sue migliori perle.

1 Like

" e come avevo pronosticato non ho azzeccato il pronostico" :rotfl:

Comunque da quando ho scoperto che Licher è Stefansen mi si è aperto un mondo :asd:

Ci conosciamo? :mumble:

Web Licherator EU edition :asd:

wait what

eh che non lo sapevate?

Licheratore sempre più pazzesco :rotfl:
lo rifiutate perché siete degli Elindur
se ho capito bene sei un mezzo giornalista o quasi

Le lacrime :rotfl: :rotfl :rotfl:

ah già che ora avete lo spirito europeo :rotfl:

Fa ridere perché è un quote vero :asd:

Si, il secondo lo ricordo perché era dedicato a me :asd: :shy:

Eike lavora per Chat GPT?
E’ esperto in intelligenza artificiale?

E’ LUI l’intelligenza artificiale! :ahsisi:

Non abbiamo mai interagito io e te, ma ho lurkato quel forum per anni.

Ma sarà polygen :asd:

Mixo sempre quote veri a cose inventate, ma plausibili :sisone:

A questo giro ho anche sfruttato Chat GPT :sisone:

lo scopro ora :asd: