[Serie A - XXXVI giornata] Festa della mamma: auguri a tutte!!! ( soprattutto quelle degli arbitri che ne hanno estremo bisogno)

se leggi la cazzetta dello sport abbiamo gia venduto tutti e preso in cambio oro saiwa colussi, miretti, il cugino di cuadrado e 5 milioni, poi vai a vedere e hai sartori e saputo dietro… chi vivrà vedrà

Orsolini che si carica in macchina il tipo di dazn per andare a festeggiare :rotfl:
che figata ste cose genuine di provincia, a volte mi spiace essere nato in una città di strisciate :asd:

5 Likes

honestly secondo me non vogliono vendere nessuno ma toccherà vedere cosa vogliuono fare i giocatori e soprattutto chi li contatta
Io ad esempio fossi in Zirkzee farei attenzione ad accettare la prima “grande” che si presenta, con un anno di CL col bologna è facle che poi possa andare in uk l’anno dopo invece che al milan o alla juve oggi, dipende cosa vuole fare lui

stanno violando 36 regole del codice stradale ctutte contemporaneamente in diretta ed incitati dai giornalisti è meraviglioso :rotfl:

“rispondi al messaggio” e gli passa il telefono mentre guida :rotfl:

orsolini è di un ignoranza totale

Ma posso sapere in pm come sbloccare questa ?
Ho parecchia fantasia come brom sa bene visto che ha dovuto sistemare l’algoritmo almeno 15 volte ma non sono mai riuscito a fare né questa né quella che fa uscire un testo di un km

Spe forse è perché non prendo mai in causa Gesù o lo spirito santo? È che è vero che le colpe dei padri o delle madri (o di terzi) non debbano ricadere sui figli

Ma veramente boh

Che schifo

シシガミ grazie illamaz

Prova prova prova dio bestione
Ahia ci si vede per la finale

6 Likes

Madonna Wo Tsurete Koi!

E passa la paura

comunque non mi aspettavo il sassuolo stesse sul cazzo così a tutti

2 Likes

Pazzesco il potere di Cardinale.
Gli ultras lo criticano, lui chiama qualche suo amico alla Cia, giro di telefonate che arriva fino all’ambasciata Usa di Via Vittorio Veneto a Roma e da lì a qualche giornalista sul libro paga del Corriere della Sera e ecco lo scandalo Fedez e il video degli ultras che menano :dunno:

:occhiolino:

Sì licher non ce ne frega un cazzo

3 Likes

Quindi l’Udinese si salva anche quest’anno :asd:

1 Like

:ciaociao: :poop: