A me non pare proprio come dici te, se al posto di Martinez ci fosse stato Radu sarebbe finita 1-1 e bona
Tra l’altro l’unico reparto veramente carrozzato è la difesa (ieri hanno giocato De Vrij, Bisseck e Carlos Augusto)
A me non pare proprio come dici te, se al posto di Martinez ci fosse stato Radu sarebbe finita 1-1 e bona
Tra l’altro l’unico reparto veramente carrozzato è la difesa (ieri hanno giocato De Vrij, Bisseck e Carlos Augusto)
Se stasera la Juve perde è settima in classifica, coi risultati maturati oggi.
Tiri 12-12
Tiri nello specchio 4-5
Possesso 41-59
#romamerda
Svilar sempre più miglior portiere della serie A
sia juve che bologna hanno bisogno di una vittoria se vogliono correre per il quarto posto, quindi perfetto, ogni volta che quest’anno la juve si è giocata una partita decisiva ha preso solo calci in culo
Si ma ormai dovremmo farcela, dai
ok, ho visto la formazione titolare con Savona centrale difensivo.
Pronti per il settimo posto stasera alle 22.45
Juve che si presenta a Bologna con le seguenti assenze:
(praticamente quasi tutta la difesa titolare, infatti Kalulu, Savona e Veiga guardacaso sono titolari oggi, e se si infortuna uno di loro non so chi cazzo andrà a sostituirlo, forse Alberto Costa che è l’unico terzino disponibile o Rouhi che è stato chiamato dalla next gen apposta)
Sento odore di settimo posto. Dov’è la nostra videoteca dei momenti indimenticabili di questo calibro?
Ah, sì.
Io non so se ho voglia di farmi venire il malumore, poi il Dall’Ara mi ricorda cose brutte
Io la guardo, tanto quest’anno di merda ne ho già ingoiata parecchia, cucchiaio più o cucchiaio meno cambia poco
Ma ste manate a palla lontana? Gli hanno promesso soldi se riescono a farsi ammonire entro 15 minuti?
Thuram
Qua è ancora 0-0
Papera
Segnato adesso
a ma gioca savona,cazzo di formazione di merda ha messo al netto delle assenze rofl
ora vale pure la presa al collo in questo sport?
MA CHE OOOOH
Ma che cazzo è sta roba
C’è solo una cosa più odiosa di questi falli ed è farli per poi far segno all’avversario di alzarsi. Stemmerde.