[Serie A - XXXV giornata] Pronti per il rush finale? Tutto è in bilico: dallo scudetto alla retrocessione, passando per le posizioni dell'Europa che conta.

A me non pare proprio come dici te, se al posto di Martinez ci fosse stato Radu sarebbe finita 1-1 e bona

Tra l’altro l’unico reparto veramente carrozzato è la difesa (ieri hanno giocato De Vrij, Bisseck e Carlos Augusto)

1 Like

Se stasera la Juve perde è settima in classifica, coi risultati maturati oggi. :rotflfast:

1 Like

Tiri 12-12
Tiri nello specchio 4-5
Possesso 41-59

:dunno:

#romamerda

Svilar sempre più miglior portiere della serie A :asd:

sia juve che bologna hanno bisogno di una vittoria se vogliono correre per il quarto posto, quindi perfetto, ogni volta che quest’anno la juve si è giocata una partita decisiva ha preso solo calci in culo :asd:

Si ma ormai dovremmo farcela, dai

3 Likes

ok, ho visto la formazione titolare con Savona centrale difensivo.

Pronti per il settimo posto stasera alle 22.45

Juve che si presenta a Bologna con le seguenti assenze:

• Gatti
  • Bremer
  • Cabal
  • Kelly

(praticamente quasi tutta la difesa titolare, infatti Kalulu, Savona e Veiga guardacaso sono titolari oggi, e se si infortuna uno di loro non so chi cazzo andrà a sostituirlo, forse Alberto Costa che è l’unico terzino disponibile o Rouhi che è stato chiamato dalla next gen apposta)

• Milik
  • Vlahovic
  • Yldiz (squalificato)
  • Koopmeiners (ok, questo potrebbe essere un buff)

Sento odore di settimo posto. Dov’è la nostra videoteca dei momenti indimenticabili di questo calibro?

Ah, sì.

:oldrulez:

Io non so se ho voglia di farmi venire il malumore, poi il Dall’Ara mi ricorda cose brutte :sisi:

Io la guardo, tanto quest’anno di merda ne ho già ingoiata parecchia, cucchiaio più o cucchiaio meno cambia poco :asd:

Ma ste manate a palla lontana? Gli hanno promesso soldi se riescono a farsi ammonire entro 15 minuti?

Thuram :lode:

Qua è ancora 0-0

Papera

Segnato adesso :love:

a ma gioca savona,cazzo di formazione di merda ha messo al netto delle assenze rofl

ora vale pure la presa al collo in questo sport?

MA CHE OOOOH

Ma che cazzo è sta roba :rotflfast:

C’è solo una cosa più odiosa di questi falli ed è farli per poi far segno all’avversario di alzarsi. Stemmerde.