[Serie A - XXXV giornata] Pronti per il rush finale? Tutto è in bilico: dallo scudetto alla retrocessione, passando per le posizioni dell'Europa che conta.

Ma era rigore?
Non ho visto un cazzo tanto il campionato è deciso da mesi ma bho

No ma va. Era punizione a due in area :asd:

Ma che ne so magari manco la tocca io delle foto ad hoc su x non mi fido

Ma.te ci odii troppo se mi dici che era rigore mi fido

Va bhe anche fosse sarebbe solo l’ennesima conferma di un campionato eterodiretto

Ti ho sempre amato veramente :love: :kiss:

1 Like

E anche oggi licher ha fatto il suo dovere

1 Like

Questo cmq era l’anno buono per la Talanta per provarci. Peccato.

Allora, questo boccone di traverso?

:rotfl:

4 Likes

madonna harlock come sei caduto in basso nel delirio rosikone

1 Like

Qualcuno veramente pensa che il Verona possa fare risultato contro l’Inter, anche considerando l’Inter v2 ?

un rigore nettissimo vediamo se lo danno lol
se vinciamo la champions è matematica possiamo mandare i primavera almeno

ah ma tira asslani lol, si rimane 0-0

8’ minuto Inter in vantaggio.

cvd

la coppia dei sogni Taremi-diarrea

stiamo cercando di perderla lol

Allora, l’avete persa?
Il complotto anti Inter sta funzionando?

L’Inter B regola in scioltezza il Verona :dunnasd:

Niente regali sto week end :(

Io l’ho segnata, la prima riga è sbagliata, mo che famo?

Ho scritto poco sotto che oggi il Napoli poteva vincerla come no, non era affatto scontato, e infatti se guardi la partita ha rosicchiato quel che poteva.
Il mio era un monito per dire che:

• 1 L’inter quasi sicuramente farà filotto e le vincerà tutte
  • 2 la partita ad alto rischio per il Napoli è quella con il Parma, lì si giocherà lo scudetto, ma sembra nessuno la stia prendendo in considerazione

Pitone e soci farebbero meglio a tenere il bandierone ancora un po’ nell’armadio. Ora sono i favoriti sì per lo scudetto, ma questo è ancora in bilico

l’Inter ha giocato una partita inguardabile…abbiamo segnato giusto su rigore, sennò finiva 0-0 e bona :asd:

Boh io cmq non darei scontato proprio niente. L’Inter cmq ha vinto con turnover completo, questo va fatto notare, magari partita non eccelsa, ma vinto.

Vedremo i punti alla fine.

Questo è irreale. Se il Napoli vince lo scudetto e batte il Parma lui: “Io lo avevo detto che il Napoli è favorito :teach: