E’ vero che il Milan non ha ancora giocato… come siamo caduti in basso, amico mio
Il mani di Savona nasce da un’azione che non doveva esistere, visto che la palla arriva lì da un lancio su una punizione battuta affrettatamente con la palla in movimento. Poi sono d’accordo che se questa cosa non la vedi e non fai ribattere la punizione, allora sì, Savona fa fallo di mano e lo devi ammonire.
Il rigore su Freuler la maggior parte delle volte non lo danno, perchè Freuler non è in possesso del pallone e per cercare di “proteggerlo” allarga la gamba in modo “furbo” per farsi colpire da McKennie che arriva a velocità doppia correndo verso il pallone (infatti non c’è stato manco il var check su quella roba, mi pare).
A che seconda ammonizione al bolognese ti riferisci, che il primo ammonito del Bologna è stato Castro al 94’?
Incredibile come, ad oggi, se arrivassimo a pari punti con Roma Lazio e Bologna saremmo qualificati per la differenza reti.
Naturalmente se la situazione non dovesse cambiare in queste tre gornate (cosa che accadrà sicuramente)
non so cosa si sia scritto e sicuramente avete rubato ( ) ma un tifoso del napoli oggi parla di falli di mano in area?
Dopo l’ennesima ladrata?
Spinazzola che fa uno stop di braccio su un cross tipo
cioè bho siamo oltre il ridicolo a noi han dato contro rigori come quello di Darmian con la fiorentina che era a 10 cm con Kean che lo spingeva e la palla che sarebbe uscita e questo non lo danno
Porca troia che campionato fallito che è la serie A
No, parlava del fallo di mano di Savona, che è fuori area e andava comunque al massimo ammonito ma non è stato visto dall’arbitro ed il VAR non può intervenire in questi casi da protocollo perchè non era una chiara occasione da goal.
Su su, Marotta stesso ha detto che alla fine gli errori si bilanciano.
ma che me ne frega non è vero
lol va come si sbracciano i tifosi della squadra azzurroladra a pagliacciare
come la juve sono questi, solo con meno classe
si l’ho visto quello ora ricordo, era mano ed andava espulso e mi sa che c’era anche il rigore non dato ma ci godo perché quando i bolognesi han rubato partite perché bisognava far vincere lo scudetto al napoli erano lì a sborrare, ora i punti glieli levano perché in champions deve andarci qualcun altro e ci godo.
Espulso perchè?
perché era palesemente apposta e orsolini andava a segnare
lo aveva saltato come un birillo
Ma come andava a segnare, che c’era Veiga rientrato e Orsolini era defilatissimo? Mica era ultimo uomo solo davanti al portiere eh.
bho la rivedrò, mi sembrava avesse svariati metri per tirare ed era al limite dell’area, da lì orsolini te la ficca 9 su 10 se ha il tiro aperto
comunque sticazzi, io per una volta se la juve ha rubato ci godo
Sì ma da regolamento quella roba non è mai espulsione, è punizione ed ammonizione, e comunque ripeto si parla di un’azione che non doveva esistere da principio.
mi e’ stato chiesto di ignorare un utente che ha deciso di ignorarmi. lo sto facendo ma vengo tirato in mezzo ed offeso ed ovviamente, non leggendo i miei post, si spammano stronzate.
ho reportato perche’ non credo sia questo il modo di stare su un forum.
non voglio sia punito, sia chiaro, pero’ non voglio essere cacato il cazzo.
perche’ io, con enorme fatica, sto ignorando.
ma no ce l’ha con me che gli metto i paggliaccetti a ogni post
Questo me l’ero perso: in base a cosa? Se anche la Roma le vince tutte e 3 non sono a pari punti e bisogna vedere la differenza reti (in cui in questo momento la Juventus è in risicatissimo vantaggio visto che è a +20 contro i +18 della Roma)?
vabe la roma le svanga ma, come la juve, non e’ una che segna a terremoto come potreebbe fare la talanta
paraculo
L’importante e’ che l’ha ficcata quando la doveva ficcare