[Serie A - XXXV giornata] Il derby della Lanterna più importante dell'ultimo decennio

" Un calciatore è in posizione di fuorigioco quando una qualsiasi parte del suo corpo (eccetto braccia e mani) si trova nella metà avversaria del terreno di gioco ed è più vicina alla linea di porta avversaria sia rispetto al pallone sia rispetto al penultimo giocatore difendente avversario;[3] tale penultimo avversario può essere anche il portiere, se un compagno di questi è più vicino di lui alla linea di porta."
La GdS dice :
"Buono anche il gol decisivo di Acerbi (nel frame) realizzato al 90’. La Lazio riconquista palla sulla trequarti e va al tiro con Immobile da dentro l’area. Provedel respinge e la sfera arriva a Luis Alberto che dal limite dell’area svirgola il tiro. Il pallone arriva ad Acerbi che con un pallonetto la manda in rete. Le riprese televisive non mostrano un check con il Var Nasca in corso che tuttavia avviene: il gol decisivo viene convalidato."

Riassumendo...scrivono che il gol è buono perché è stato convalidato (non perché sia regolare...)

I giornali come le puttane : vanno con chi paga e le romane devono andare in Europa,questo è.
Se la palla arriva al 33 direi che è fuorigioco sì
Miretti titolare
Radu ci ha regalato 3 giorni di gioia e speranza in più.
Chiaramente non siamo scemi e sappiamo perfettamente come tutto andrà a finire. È stato comunque bello crederci e ringrazio mr. Pioli per avermi fatto tornare a sognare un poco

[QUOTE=Drunkenduck;20608747]Miretti titolare :rulez:[/QUOTE]
Finchè non lo vedo non ci credo. Potrebbe ancora infortunarsi nel riscaldamento. :asd:

Lo show di Bonucci
Nope, ero convinto l'assisit fosse stato di miretti
partita di rara bruttezza, vado a mangiare va
Sento puzza di beffa

[QUOTE=MaXxX;20608792]partita di rara bruttezza, vado a mangiare va :asd:[/QUOTE]

Io sono a pranzo da mia sorella, non sto vedendo nulla.

Mai decisione fu più saggia

[QUOTE=MC_;20608808]Sento puzza di beffa[/QUOTE]
Ah di sicuro se non riesci a segnare più di un goal al Venezia non è che vai molto lontano.

La Juve ha cercato di farsi fare gol in tutti i modi.

[QUOTE=MC_;20608808]Sento puzza di beffa[/QUOTE]

cvd

Alexsandro e Dybala assurdi.
doppietta di Bonucci

[QUOTE=djnat;20608811]Ah di sicuro se non riesci a segnare più di un goal al Venezia non è che vai molto lontano.[/QUOTE]
Bonucci doppietta, cioè penso di averle viste tutte.

ok pranzo finito vedo un grasso 2-1 (per adesso)

SE vinceremo di corto muso,mi raccomando tutti a fare i segoni al leso in panchina è, d altronde vincere di misura col venezia in casa con la rosa di merda che ha,è grasso che cola

P. S: è riuscito in 2 mesi a trasformare un iradiddio di centravanti in un medianaccio
Come ha giocato miretti?
Oh, comunque, 3 cose:
Bernardeschi fa fatica a mettere un po' di personalità nel suo gioco anche contro il venezia, partite come questa non mi faranno certo rimpiangere il contratto non rinnovato;
Vlaho da chiaro top player delle prime partite si sta tranquillamente adattando alla mediocrità del nostro attacco;
Miretti bella partita, direi migliore in campo, Bonucci goleador a parte, un peccato non averlo visto di più in stagione considerata la forma del nostro centrocampo.