Minuto di silenzio.
Perchè, è morto qualcuno recentemente?
(dai che l’assist è perfetto)
Minuto di silenzio.
Perchè, è morto qualcuno recentemente?
(dai che l’assist è perfetto)
Ho capito cosa non va in questa squadra.
Il centrocampo
figa vermanete tra atalanta e fiorentina ci hanno scammato durissimo,pure stasera prima palla toccata da nico al limite dell area,buttata nel nulla,sempre sul pezzo l’argentino
ancora coinceicao in panca e scam gonzales titolare, direi che pure tudor se ne può andare a raccogliere patate in qualche altra squadra
Due minuti di gioco e già cose che fanno male al calcio.
Sembra che oggi abbiamo voglia.
Kolo muani ha fatto di più in 4 minuti di Vlaho nelle scorse 3 partite.
Lo scrivo ora, così non faccio fatica alla fine:
Kelly e Veiga sono due idioti, incapaci di giocare al pallone.
Purtroppo la perdita di tutta la difesa titolare ha giocato un ruolo importante nella stagione edi merda.
https://x.com/90ordnasselA/status/1916509435079311842
ma sta roba è da ufficio inchieste
bah secondo me i centrali vanno bene ,thuram anche se sembra nerfato da quando è arrivato tudor e locatelli(di quest anno) non sono male,imho davanti siamo veramente troppo scarsi,giochi con 3 attaccanti e non crei mai nulla,solo yldiz fa qualcosa ogni morte di pap…o whait…
Non posso che essere felice se vedo quell’elemento rosicare.
A maggior ragione se ha pure ragione.
Basterebbe tirare in porta
sempre creduto in lui
dai era solo 4 mesi che non segnava
Umpoopolar opinion: non varrà 60 milioni ma è uno dei pochi acquisti della fiorenzuola che ci ha sempre messo impegno.
4tino Kelly
praticamente uno scam che si impegna quando non è rotto
cazzo, se lo paragoniamo a Barnum Bernardeschi, oppure al pachiderma serbo Nico Gonzlaez sembra un incrocio tra Modric e Owen
l’impegno dovrebbe essere automatico non dovrebbe essere un plus,siamo abituati male…
da nico io mi aspetto cose decisive al limite dell area goal assit dribbling ecc ecc,non ogni 4 mesi,un pelo più frequentemente…
Tra l’altro l’anno scorso decine di goal di testa, quest’anno manco la prende