Ciao merde
Vafdanculo godo cazzo hahsysjdkd ok geiwkejrporcodio
la sodddisfazione della stagione dei milanisti sarà sapere che abbiamo festeggiato lo scudetto nel derby, però almeno pioveva
e comunque dopo un anno posso ddire che se i giocatori del milan fossero la metà signori dei loro tifosi su ngi quasi mi spiacerebbe, gg cugini, siete i best tifosi, dopo di noi ![]()
Vinto la seconda stella, lo scudetto e contro il derby col Milan: secondo best triplete ever.
però piove
Dunque.
Che si dice di bello?
Mah direi che internet funziona a singhiozzo oggi
Mi costringi
Ancora niente rete a casa Sacchi
Dopo essere stato sorpreso a guardare il derby su stream pirata, è ancora da definire il ripristino della rete a casa Sacchi, il quale in compagnia di un suo amico paradossale, ha dichiarato di non avere fretta e di aver perso interesse nel calcio, anzi addirittura per lui sarebbe stato sempre un ripiego rispetto alla sua passione: il cricket. (ANSA)
Sei derby consecutivamente persi penso sia record, attendo conferma di Licher.
Come penso sia record doppia stella, scudetto nel derby, situazione più unica che rara.
Forse ci siamo levati licher per sempre, unica cosa positiva.
Macchè, 10 minuti di privazione di ossigeno al cervello e si resetta
Intanto devo scoprire cos’è questa roba bianca che mi esce a fiotti copiosi dal prepuzio ![]()
Il piccolo Filippo starà facendo un’orgia
Pensavo peggio, dopo 2-0 temevo altri 2-3-4 gol subiti
Vincere il campionato, il campionato della stella, in un derby decisivo giocato per di più in trasferta neanche nei miei sogni erotici più sfrenati.
Che annataaaaas
E quando mi passa? ![]()
Pippo inzaghi in studio a Dazn che deve fare finta di essere contento per il fratello ![]()
Passavo di qua per caso e mi è venuto da canticchiare: ”seconda stella a destra…”