[Serie A - XXXIII giornata] Per i Milanisti, lunedì potrebbe essere il loro Blue Monday dell'anno.

Non la sto guardando, applichiamo il consueto modello empirico: Marelli che dice?

Ci sono entrambi senza dubbi

Entrambi giusti, ennesimo fuorigioco di mezzo millimetro anche

1 Like

Peccato, allora niente Giulini League :sad:

basterebbe rimettere semplicemente la luce come già detto per il fuorigioco,ma essendo una cosa intelligente non lo faranno mai

1 Like

Juve che perde?
Strano, non lo avrei mai detto…

Fra 2-3 anni juve condannata perché si vendeva le partite.

Ma leggo di gomitata ad Alcaraz in area, successo nulla?

si una gomitata in area ad alcaraz

È il rigore che dicevo prima
Er me netto, poi è mina cazzo, nel dubbio quello mena, difensore di altri tempi, su ste cose serve fischiare o le continuerà a fare

Ma locatelli quanti passaggi ha sbagliato :asd:

ma che cazzo di fallo ha dato su chiesa :rotfl:

bo, forse l’ha preso

dai dusan cazzo che mi servono sti punti :rulez:

No Bargle, non hai capito, io se fossero legittimi o meno i rigori non lo discuto minimamente :asd:

1 Like

ma la società cosa aspetta per mandare a fanculo sto ritardato di allegri e mettere al suo posto il primo tifoso sorteggiato tra gli spalti?

1 Like

Ne dubito, l’Atalanta può chiudere il campionato a 72 punti se le vince tutte e noi ne abbiamo ancora solo 64 con però solo 5 partite da giocare ancora, con questo simpatico calendario da qui a fine campionato:

Juventus - Milan
Roma - Juventus
Juventus - Salernitana
Bologna - Juventus
Juventus - Monza

Se vinciamo contro Salernitana (già retrocessa praticamente, manca solo la certezza matematica) e Monza (già salvo e con zero obiettivi rimasti) andiamo a 70. Il punto è che con il genio della panchina che abbiamo non si riesce a dare per scontate nemmeno più le partite così.

Dichiarazioni di Allegri dopo Cagliari-Juventus:

Non abbiamo capito la partita. Nel primo tempo abbiamo sbagliato tutto. Abbiamo preso sette ripartenze: avrei dovuto cambiare tutti, forse anche il sottoscritto… Non abbiamo vinto un contrasto e non ci siamo messi allo stesso livello del Cagliari sul piano della corsa. Nella ripresa loro sono calati e noi siamo cresciuti tecnicamente. Nel primo tempo abbiamo giocato tic-toc, sbagliando. Quando trovi le squadre come il Cagliari devi fare battaglia: non abbiamo capito la partita, avremmo dovuto attaccare la profondità. La palla schizzava, si fermava. Se non ti metti al pari dell’avversario, ne esci con le ossa rotte. Loro hanno finito con i crampi, hanno fatto una bella partita. Da partite così o ne esci con la tecnica o con le bastonate. L’abbiamo recuperata ma la prestazione di oggi deve farci pensare. Se non corriamo come gli altri andiamo in sofferenza.

:rotflfast:

Figurati, neanche io.
È che dopo il mio vecchio Teorema delle Strisciate sto lavorando alla confutazione dell’Ipotesi Marelliana, per cui ho bisogno delle vostre peer review :asd:

Ma che ti ha fatto questo Marelli che lo nomini ad ogni post?