[Serie A - XXXI giornata] "Sono calciatori presi dalla strada, non sono professionisti" cit.

ma quindi possiamo dire che Pitone + 20€ battono Licher?

2 Likes

mi sono completamente dimenticato della partita, com’è stata? il calcio è un gioco semplice?

Partita bruttina, da 0-0. Decisa da un episodio, proprio come piace a Max.

Però il Napoli nel secondo tempo mi e’ piaciuto. E’fondamentale non entrare in guerra con la Juve per il quarto posto

Suca milanista, suca.

2 Likes

Dicono che ci sia down la dorsale, Eolo in reboot perenne e Starlink che al momento e’ impegnato a dare tutto il supporto possibile alla missione Artemis II.

Il connessiometro sta rilevando valori prossimi alla tacca “devono ancora installare le antenne”.

Confermate?

2 Likes

partita orrenda con squadra messa a casaccio.

primo tempo INGUARDABILE

nel secondo molto meglio, allison soprattutto

gol casuale ma non abbiamo rubato manco per il cazzo. 0 tiri in porta

1 Like

Quando la Nasa indica la Luna lo stolto guarda la partita

5 Likes

rotto di nuovo Vlaovic diodedio

1 Like

3 settimane , per fortuna c’è Milik

2 Likes

Tanto si sapeva che la corsa scudetto era andata e l’obiettivo vero era il piazzamento in CL

senza coppe, una partita alla setitmana. senza scudetto e’ fallimento

almeno questa era la canzone per conte l’anno scorso

2 Likes

senza coppe pigliato cazzi in supercoppa,cazzi in coppa italia,terzi in un campionato dei piu scarsi degli ultimi 10 anni

pulisic e leao scomparsi dai radar grazie al suo scintillante 3-5-2,il futuro che dovrebbe essere ricci a marcire in panchina,se non indovinavano modric e rabiot non si pigliava a botte al marsiglia, manco quarto arrivava

top allenatore ever

4 Likes

E’ morto Mircea Lucescu, RIP

2 Likes

Nuuu, spiace :(

1 Like

@Kiven dove sei??? PAGLIACCIO!!!

A 10.20 si vede chiaramente il labiale di Allegri che dice: “il calcio è un gioco semplice!”

3 Likes

Io vedo anche un “dalla indietro"