Comunque siete dei gran fabbri eh
[QUOTE=Drunkenduck;20589028]Mah, piuttosto che dormita sul secondo, non hanno sentito il fischio?
Comunque siete dei gran fabbri eh[/QUOTE]
Muratori ![]()
Cmq si vede ormai da mesi che non abbiamo più nulla da dire in campionato e si fa all in (secondo me sbagliando) sull EL.
[QUOTE=licher;20588937]Ho visto un servizio di Studio Aperto del futuro.
C’era l’inviato a Napoli in mezzo alla folla di tifosi festanti che continuamente lo interrompevano con grida di giubilo per la vittoria dello scudetto. Poi dallo studio lanciavano un servizio sui festeggiamenti dei tanti comici partenopei, un inviato in mezzo ai quartieri spagnoli che fermava la gente che diceva che c’era dietro la mano miracolosa di Maradona e San Gennaro, e poi un servizio sulla bomba Putinne, una botto d’artificio creato per l’occasione simbolo dello sfottò e della conclamata ironia con cui il popolo partenopeo esorcizza le paure della situazione geopolitica[/QUOTE]
Ma lo scudo non doveva vincerlo la Juve?
[QUOTE=Lucasart;20589037]Ma lo scudo non doveva vincerlo la Juve?[/QUOTE]Lotta punto a punto tra Roma e Juve
[QUOTE=Drunkenduck;20589063]Le ha pronosticate tutte tranne il Milan per essere certo di vincerlo[/QUOTE]![]()
[QUOTE=Harlock76;20589070]GG al Napoli per li scudo, se l’è meritato.[/QUOTE]
una cosa doveva fare l’atalanta, vincere oggi…tacci vostri
Arbitraggio a me è parso all'altezza sinceramente
Lobotka in particolare mi ha impressionato, bel giocatore
Vabè mi sa che la talanta l'abbiamo salutata per quest'anno.
[QUOTE=Drunkenduck;20589077]Ho visto un bel Napoli oggi, e male l’Atalanta
Arbitraggio a me è parso all’altezza sinceramente[/QUOTE]
a dire il vero abbiamo giocato malissimo ed eravamo davvero imbarazzzanti
zielinski inesistente e K a pezzi
inspiegabilmente rui e lo zaniolo d wish ci hanno fatto un grande regalo per la champions
primo tempo immeritato 2-0 secondo tempo al solitto preparato ad arginasre…inspiegabbilmente sul 2-1 telefonatissimo e’ arrivato un grande KK che apre per il chuchi che incredibilmente invece di spararla in braccio al portiere la mettte sul secondno palo ![]()
arbitro 6 (aveva datto calcio d’angolo su un rigore solare)