Era una battuta eh, sai che cazzo me ne frega della squalifica di Milik di 8 mesi fa, m’è venuta in mente sorridendo solo perchè l’ha postata Apo.
ndombelè è utile come una carie
Lo fanno per evitare che qualcuno abbia pubblicità (non pagata alla lega) sotto la maglia da sfoggiare dopo un gol.
il napoli ha deciso di giocare gli ultimi 20 minuti in 11
adesso la perde
e allora fai una regola che se fai pubblicità a qualcosa ti ammoniscono no?
se sotto tieni la maglietta della salute bianca non è giallo e bona lì, non mi sembra una roba difficile.
Vabbè, però a quel punto non potresti ammonire solo se uno sfoggia un evidente messaggio pubblicitario?
comunque sì il motivo è quello, tant’è che all’epoca Ravanelli trovò il cheat sollevandone solo un pezzo e finirono col proibire pure quello
eh infatti a ravanelli nessuno disse un cazzo per anni finché mnon si fece sponsorizzare la sottomaglia e a quel punto lo han proibito
quando inquadrano la tribuna dove siedono i dirigenti della juve mi viene un brivido lungo la schiena…
Cmq di Lorenzo è un mostro. Speriamo regga così pure in nazionale. Tra lui e spinazzola siamo finalmente con due terzini decenti.
e comunque ho visto abbastanza,25 min del secondo tempo a spazzare palloni per me sono sufficienti,vado a giocare a midnight suns
Come mi piace Elmas cazzo
e’ di quelli barrosi che non riesci a dargli un ruolo ma cazzo se è bello vederlo giocare
Non vorrei sbagliarmi, ma Di Lorenzo non ha già tipo 30 anni o forse di più?
il napoli sta provando a perderla
Tanto non ci riesce, tranquillo
madonna che rapina
non so se fosse fallo ma sembrava
Ma non è offside? Lul
Edit: possible attacking foul?!? Ma lol sembrava offside altrochè
parte dalla sua metà campo
imho è fallo su Lobotka ma onestamente ho visto cose piu grosse non fischiate
Era palla, dai.
eh ma spellettone…il genio…UNA LATRINA