[Serie A - XXXI giornata] Derby Romano inedito: 2 allenatori differenti rispetto all'andata

chukucoso alla fine era forte, peccaot lo stiamo scoprendo adesso e non a settembre dopo che lo compra l’atalanta :asd:

krstovic :rotfl:

Intanto la Roma é già in vantaggio di 1 arrestato a 0

3 Likes

lol theo è veramente una merda umana, la ginocchiata in testa all’uomo a terra new low
il gol sarà pure buono per carità ma quella roba l’ha fatta apposta, le fa sempre ste cose :asd:

A già gioca il Milan

gioca pure bene per altro, chuku pare leao 2

Pulisic altra categoria comunque.
Oliviero boh, mi mancherà. :(

Ma davvero va in usa a fare l’elefante nel cimitero? Ancora un anno ce l’avrebbe

Roma a 4 punti dalla Juve :asd:

Giroud se non lo sostituite bene sarà un problema

1 Like

Il milan mi pare avesse offerto un anno a due milioni, in usa si parla di due anni a 23 milioni, non credo sia una scelta difficile. Che poi è uno che ha sempre giocato per vincere, un gran professionista, ci sta a quasi 40 anni farsene un paio per arrotondare una buonuscita, considerando che ci sta gente che al top della carriera va dai cammellari.
Sostituirlo è impossibile nel senso che il milan prenderà un’altra punta che sarà diversa e dovrai cambiare un po’ il gioco, tra l’altro la mia idea è che parte del lavoro di Giroud come inserimenti e fare alzare la squadra lo farà Loftus (già ora lo sta facendo da quando gioca trequartista, infatti segna molto di più di quando faceva la mezz’ala).

3 Likes

Lukaku in sto derby prenderà l’ennesimo 5.5 ma secondo me ha gtiocato bene sto giro, poi se è da solo davanti alla porta e non gliela passano sarà mica colpa sua

Pellegrini zio sportivo sta ammonizione dovevi prenderla per forza?

A milano la Roma ne prende 2-3

si più che altro il timing è perfetto per il milan, di per se le due squadre se la giocano col milan lievemente favorito ma il calendario dice derby oggi mentre il milan passeggiava a lecce e mi pare che pure al ritorno ci sia una situazione simile.

super partita stasera :vface:

La Salernitana dopo che Nicola l’ha miracolosamente salvata gli ha dato un calcio in culo dopo mezzo girone di andata che non stava nemmeno andando troppo male, ha cambiato 3 allenatori, non ha più vinto mezza partita manco per sbaglòio, nel frattempo Nicola senza dire una parola è andato all’empoli che era tipo ultimo di non so quanto e adesso l’empoli sarebbe salvo, gg

poi magari non finisce così e rectrocede comunque ma salernitana :rotfl:

Ahahahhahahaha

2 Likes

Niang predestinato :lode:

Io ho scommesso una pizza su Mourinho sulla panchina del Napoli 2024/2025 quando ancora José era allenatore della Roma.

Insomma…in questa mezza giornata di campionato il premio “figlio della merda” se lo giocano Mancini e Hernandez.