[Serie A - XXX giornata] Tudor: Born to Dare

Ma no, è che io al posto tuo sarei tipo con la bava alla bocca per ste cazzo di prestazioni di merda, non penserei mai a nessun’altra squadra, solo ai pezzi di merda in campo :sisi:

IN CULOOOOOOOOO

TUTTO IN CULOOOOOO

COME CAZZO GODO

ma ormai i tifosi milanisti sono oltre questo, dopo partite su partite di merda siamo rassegnati, ma questo già da 2/3 mesi.

Che cazzo dobbiamo fare? La stagione è finita da mo’ per noi

1 Like

vabè, altro primo tempo regalato senza senso alcuno

Vabbè potete sempre agguantare l’Europa league.

1 Like

dovete ringraziare conte per sto finale di merda :sisi:

Milan fuori dalla Champions direi, ormai quello è un risultato acquisito

ahhhhh ecco perche’ abbiamo vinto

schema cambiato in mattinata per l’influenza di mc tananai

incredibile sto stronzo ci faceva fare n’altra partita 442 con raspalaminchia

Come ha scritto @e1ke dovreste puntare almeno alla EL

Che non sarebbe da buttare via, anzi

ah dici quelli che si chiamano comunemente milanrigori?

1 Like

per quanto riguarda il rigore paradossalmente è stato meglio così perchè lo spogliatoio è UNITO!

1 Like

@Madian2 Hai visto? Qua dentro raggiungerai una nuova coscienza e conoscenza calcistica :snob:

1 Like

Ma 'sto rigore alla fine c’era o non c’era? In diretta mi sembrava netto, ma non ho avuto modo di rivedere come si deve e da più parti dicono che se lo sia inventato :asd:

Comunque ultimi 10 minuti talmente a chiappe strette che dopo mi faceva male il culo :asd:

1 Like

Ah, nota a margine ma non meno importante: ma la maiala che ha cantato prima del match chi cazzè?

1 Like

Mah, a me sembrava netto.

una con le tette finte

dettaglio insignificante :asd:

2 Likes

ma non ha fatto predizioni per questa giornata o sbaglio? è per questo che ci sono stati tutti risultati “in linea” con le aspettative
però è stato visto venerdì sera a fare aperitivo e parlava del gioco europeo dell’Atalanta…

quando tornerà martedì\mercoledì potrà confermare :sisi:

1 Like

c’è il derby di coppa, non può non postare prima, sarei diluso