Eh ok ma, Team Wanda tutta la vita.
@Madian2 fino a che non torna la connessione internet ci pensa @Marcos_los_stranzos ad animare le cose
I am pleased with the content so far.
Ho preso una saggia decisione a venire qua asd
e plastica…
Ma cherubini è al Parma come DS! ma lol hanno fatto fuori solo arrivabene, agnelli e nedved
Arrivabene credo che ad oggi non sappia nemmeno cosa sia successo veramente.
Ma perche’ agli amici napoletani piace la pucchiacchia plasticosa?
la bracale a me non sembra plasticosa…sembra tost comm na vreccia
pare abbia fatto qlc al viso
mi sembrava pure meglio prima
Ma è completamente rifatta altroché, naso, bocca, zigomi tette e probabilmente tutto il resto, palesemente proprio
Decisamente più bella prima dalle due foto
Ma veramente… Io non capisco… Ok magari “fare qualcosa” ma quando incominci a modificare un po’ pesantemente i tratti del viso stai diventando un’altra.
Nella prima immagine era molto fine, ma posso capire che al maschio italiaco la femmina procace piaccia sempre assai.
A me personalmente fanno ammosciare il cazzo ste facce tutte uguali da bambola di film horror coi labbroni e gli zigomi pronunciati sinceramente
Però oh, scelta sua… Com’è scelta per esempio di Ilary Blasi di diventare un cesso sebach, nome a caso di una che era più che gnocca e si è rovinata, che ce ne sono mille
vi dico la verita’…l’ho vista per la prima volta sul divano dei the jackal…mi ha dato l’idea proprio di una verace con le carni toste toste…poi se e’ rifatta amen…c’ha pure n’eta’…gliene darei 37 38…pero’ c’ha n’atteggiamento da femmina che m’ha colpito molto
non so come si dice da oi al nord…a me m’odda’ malament
Il connessiometro ha i valori in risalita comunque, non so. Secondo me per domani si ristabilizza.
giusto in tempo per fare la predizione iattura e poi sparire fino al postpartita e vittoria rossonera
La Brancale appare decisamente tutta rifatta, basta vedere le zizze a Super Santos e le labbra modello OZEAN 249L.
Però il mio cazzo è come il proverbiale calabrone: non lo sa e arrizza lo stesso
Io lo so cosa sta pensando adesso. Che tutto sommato, se dovessero andare in finale di Coppa Italia e magari anche vincerla in fondo la stagione non sarebbe cosi’ male. 2 trofei, uno in finale in rimonta contro l’Inter e un altro eliminando sempre l’Inter in semifinale. Beh dai
Stavo notando che nel mese di Marzo l’Atalanta fino a 2 giorni fa in lotta per lo scudetto ha vinto solo una partita: quella con la Juve.
E’ stasera milan inter?
sì ma nel thread Coppa Italia