[Serie A - XXX giornata] Jesus predicava l'uguaglianza di tutti: ma nel 2024 la lotta al razzismo è ancora in una fase Acerbi

marotta aveva ucciso pure ngi
comunque non era su un rigore ma il mio precog è di nuovo corretto: “regola di merda va rivista” il fuorigioco di thuram è di pochi cm ma sembra ci sia, non ha senso che per evitare di fischiare un fuorigioco che non c’è, poi si dia buono un gol per un fuorigioco che c’è, è un tema di regolamento perché la direttiva di tenere la bandierina bassa va benissimo ma se l’azione non si ferma per me quella roba era ancora fuorigioco e andava annullato il gol (sempre che sia davvero fuorigioco perché dopo tutto sto tempo ancora non ci han fatto vedere le cazzo di linee a certificarlo, magari era buono e si parla di nulla)

Sarà il vino di pasquetta ma non ci ho capito un cazzo

Daje abbiamo vinto, presi altri 3 punti… speriamo finisca presto

Era dai tempi in cui pjanic rideva del fatto che la supercoppa servisse a decidere chi era più forte tra la vincente del campionato e la vincente della coppa Italia che non vedevo un campionato così dominato

Non ho visto UNA partita di serie A dell’Inter quest’anno dove non abbia annichilito gli avversari sinceramente

Non hai visto quelle con bologna e Genoa mi sa allora :asd:

1 Like

Non le guardo proprio tutte tutte eh :asd: , ma anche quelle dove si sono lette critiche la differenza in campo era imbarazzante

Se devo dire l’unica in cui ho visto l’Inter in difficoltà se così si può dire è stata l’andata con la Juve

con bologna e genoa imho no, tranne l’unica che contava in cui siamo usciti dalla coppa italia che abbiamo sbagliato tipo 30 gol
col sassuolo abiamo eprso ma lì è stato davvero random, il genoa e il bologna han fatto vedere come si gioca contro inzaghi, entrambe sono uscite con un pareggio e una sconfitta non meritata (perché i nostri giocatori sono piu forti).

un altra partita equilibrata è stata l’andata con la juve che ci ha aggredito fortissimo e nel primo tempo se non segnavamo con quel gol in transizione secondo me la vincevano

in generale comunque si vede che sono stanchi, ci sta pure perché la preparazione potrebbe gtenere conto che questo mese se andava bene era di transizione prima dei quarti di coppa quindi meglio ora che tra 15 giorni, l’empoli ci ha fatto ripartire da dietro con la strategia peggiore possibile, pressando con 2 uomini che venivano sistematicamente saltati e permettendoci di creare superiorità ma nonostante questo è finita 2-0, la stessa partita a novembre finiva 9-1

questo?

Noi sopra la linea di regressione, che strano :dunno:

L’Inter :rotfl:
Un’anomalia statistica da far scattare immediatamente l’ufficio inchieste, altro che i milanrigori

Riarrangiata in modo che si possa capire il senso statistico di quell’immagine

La retta di regressione (quella rossa) l’ho tirata un po’ ad occhio, ma è palesemente quella più o meno.
Chi sta sopra la retta (tipo il Milan) significa che non glie ne fanno passare una. Chi sta sotto (tipo l’Atalanta, ciao Harlock :smile:) diciamo così, gli arbitri chiudono più di un occhio.

L’Inter poi è un dato totalmente assurdo, al di fuori di qualsivoglia anomalia statistica :rotfl:

1 Like

L’ultima volta che è saltato fuori questo discorso, è risultato che il numero di cartellini\falli era uguale a quello del Napoli lo scorso anno.

Ma ti metti pure a rispondere a uno che fa ste immagini che sembrano meme per prendersi per il culo da solo e invece è serio?

Uno che fa i meme da solo :rotfl:

E’ statistica da terza media eh.
Quel grafico dice esplicitamente che l’Inter è un’anomalia (qualsiasi siano le ragioni). Sono dati di fatto, stateci

vai licheri’…scatenati

1 Like

Si dice statestici

comunque veramewnte ste scene di piagnisteo e ricerca disperata del dato specifico che faccia sperare in un complotto è meravigliosa, poi quelli con la finanza in sede però son sempre loro

si ma almeno la coerenza tra un post e l’altro di dire 2non stavo trollando" per poi dire “stavo trollando” suvvia ho capito che a certi livelli è difficile ricordarsi cosa uno dice la sera prima ma 5 minuti prima tocca prendere qualche pasticca

I piagnistei :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ma ti è morto il senso dell’umorismo?
Si stava semplicemente facendo notare come l’Inter sia un dato anomalo in quella statistica (e nessuno ha parlato di Marottaleague). Sei te che sei partito in quarta negando pure la matematica.

Tra l’altro a proposito di piagnistei (da che pulpito poi) vatti a riguardare i tuoi messaggi prima della partita di ieri
"sta partendo la rimonta!!!11!!!
“aiuto aiuto!!111!!! perderemo lo scudetto!!!11!!!”

Il re dei piangina maniavantisti, ma va là :rotfl:

1 Like

licher non ti perdere in polemiche.

commenta anche la seconda slide per cortesia.

ma dici la slide perfettamente in linea con la stessa slide di un anno prima in cui la squadra favorita dagli arbitri era la tua?