[Serie A - XXVIII giornata] Osimhen perde la mascherina e si infortuna.. coincidenze? io non credo

Lol ma la roba di Lukaku ha scatenato l’inferno a livello mondiale, meanwhile Massimo Mauro su canale 5 “eeeh ma a me han dato del Terrone quando giocavo ma son ragazzi”

Vedrai che arriverà anche il politico di turno a dire “eh vabbeh ma nell’800 quelli come Lukaku facevano gli schiavi… e bravi ragazzi, come quelli dello Stadium che intonavano cori, venivano uccisi mentre suonavano nella banda di paese”.

Non ho visto il DERBY D’ITALIA e ho solo sommariamente sentito della cosa. Se è vero come è vero che Lukaku è stato ammonito/espulso per aver fatto il gesto del silenzio (esultanza più volte vista in svariate circostanze) dopo aver subito ululati razzisti per tutta la partita, mi chiedo perché per il belga è stato preso un provvedimento del genere mentre per il turco quando ha esultato nel modo qui sotto non è stata presa nessuna sanzione nonostante il gesto del turco nasca per motivi futili e di rivalità calcistica e non certo per aver subito insulti gravi che niente hanno a che fare con il calcio

Certo che non capire un beneamato cazzo e mancare il punto di anni luce come hai appena fatto non è per niente semplice, hai fatto una scuola apposta o è tutta farina del tuo sacco?

3 Likes

Dici a me?

No perché se dici a me non vedo dove sia il “non aver centrato il punto”.

1: stanno tutti dicendo che l’espulsione di Lukaku è piuttosto opinabile soprattutto in un mondo che si professa di combattere il razzismo. E sto sostenendo la stessa cosa, ma lì capisco che evidentemente forse ho fatto io le scuole serali dove evidentemente l’analisi logica e grammaticale viene insegnata in maniera diversa e è per questo che i miei pensieri vengono ribaltati a 180° :asd:

2: se qualora l’espulsione di Lukaku fosse giustificata e giustificabile, allora mi chiedo perché a lui sì mentre al turco che ha fatto esattamente la stessa cosa (provocare o rispondere alle provocazioni della tifoseria avversaria) no, seppure il gesto del secondo caso è in teoria meno giustificabile dal momento che se il belga rispondeva ad insulti gravi e personali riguardanti il suo colore della pelle il turco no, e gli insulti erano meri sfottò a carattere prevalentemente calcistico e di campo

Più facile di così non riesco a spiegarmi, semmai provo con i disegnini

E’ veramente la cosa più stupida che tu abbia mai scritto da che ti leggo.
Rileggi.
Poi rileggi bene.
Se non ci arrivi il problema è tuo.

no pls no

Cioè è stupido far notare come per due reazioni identiche sia stato preso un provvedimento esclusivamente per quella reazione nata da provocazioni gravi e non per quella nata da provocazioni goliardiche/sfottò?

io sarei curioso di vederli. Si possono avere?

Cmq lukaku non è stato espulso per questo, è stato ammonito.

Grazie per il disegnino almeno lo stampo e mi ci posso pulire il culo

Io vorrei avere tutto questo talento :lode:
Non ascoltarli e continua ad abbeverarli con il tuo scibile…

beh chimay è identico, poco da dire :sisi:

anche ciapanoglu, se non fosse nero sarebbe identico :asd:

Ricordo Lookman (uomocheguarda :asd: ) ammonito per aver esultato dopo un gol come fa sempre, col gesto degli occhiali…quindi meritatissiiiii11iimo giallo a Lukaku, ben gli stà :prr:

Ho pensato la stessa cosa :asd:

confermo, è uguale

Ahahahah cmq ci stava meglio qualcosa a caso contro l’arbitro