[Serie A - XXVIII giornata] Giornata piovosa: chissà quanti allenatori adotteranno la scusa Mazzarri

Se per colpa di sto gol pellegrini mi prende voto e non mi entra folorunsho bestemmio :asd:

Se era assist ti da voto mi pare

no non è assist, l’assist lo fa n’dika sul suo cross

spero che nessuno decida di premiarlo con un bel 6,5 per sta cosa :asd:

Ma il rigore della fiorentina che roba era? :rotfl:

Belotti peggio di barella :rotfl:

È ora passata da un pezzo di dare simulazione anche se c’è un minimo di contatto in presenza di tuffi e sceneggiate

E niente, Allegri nell’intervista post partita era euforico perchè abbiamo guadagnato un punto dal Bologna.

santa barbara dammi la forza, sant'Eutimio guida i miei passi e per la barba di Ermenegildo, quanto ancora dobbiamo tenerci questo qua con la mentalità da Sambenedettese come allenatore?

1 Like

Eh vabbè, siamo solo al terzo anno di progetto, ne servono almeno altri quattro, quindi gli farei un bel quinquennale a 15 milioni :sisi:

Trollzorz :asd:

Povero vecchio…lo tiri in mezzo anche quando non c’entra un cazzo…manco tu fossi suo figlio illegittimo.

va bene tutto ma tratta con rispetto licher :vface:

1 Like

Stasera bergomi sta bullizzando il Milan. Brutta merda ora facile fare lo splendido eh?

1 Like

Io guardo solo i postpartita di dazn ormai e stramaccioni è dieci spanne sopra qualunque commentatore mai sentito prima, domande tecniche vere e non stronzate sulla garra ed il cuore , non so come sia Sky però.

In generale dazn merda ma non per il postpartita, quello è buono

Anche la dinamica del sabato con Parolo Matri e Montolivo non è male

asd va bhe eri poppato con quell’autogufata clamorosa; sul 2-1 pareva una schiacciata facile

Ti passo strama, ma parolo, matri e montolivo sono imbarazzanti. Roba che ci metti licher con i suoi deliri statistici è più credibile.

2 Likes

:asd: sono imbarazzanti ma prima c’era tipo Collovati nel mio postpartita, prima di dazn io le guardavo piratate, mai abuto sky :asd: quindi il postpartita era la ds

Vorrei anche sottolineare che negli ultimi 2 mesi circa le due vittorie che abbiamo fatto contro la Salernitana United e il Real Frosinone sono state soffertissime e non esattamente strameritate.

buongiorno @Kiven

@Phyton
Ciao bello, buongiorno. Tutto bene? Ci vediamo negli USA prossimo anno?

3 Likes

vai avanti tu :asd:

1 Like

E intanto onore a Licher che ha detto che Gotti avrebbe allenato il Nap… ah no è il Lecce??

vabbeh sempre in Serie A… quindi gg a Licher :rulez:

LVI LO AVEVA DETTO :rulez:

1 Like