dio tuffatore olimpionico in una vasca di siringhe
Domenica bisogna vincere, non ci sono cazzi. Non e’ nemmeno una questione di scudetto ma proprio di quarto posto.
madonna che odio per sto scondro
Perchè mi son messo a guardare Cagliari-Genoa? Perchè ho tanto disprezzo per la mia vita ed il mio tempo e mi torturo in questa maniera?
Ed invece è una partita piacevole, in più si stanno a menare come dannati.
Per me è un si.
Ed il Cagliari va in vantaggio con un contropiede letale.
Visionario!
Ecco, ora abbiamo l’assoluta sicurezza matematica che e’ sgudo juve
E’ bella grossa questa, talmente grossa che dovete scansarvi perche’ non entra nel forum
Ma va In contrasto con il suo pronostico della partita. Si rischia un allineamento dei pianeti
Cazzo tu sempre CONTROCORRENTE! SEMPRE OPINIONI SAGACI E ILLUMINANTI! QUELLA INNATA CAPACITÀ DI PENSARE OUT OF THE BOX!!! TU CHE ARRIVI DOVE GLI ALTRI NON ARRIVANO E VEDI QUELLO CHE GLI ALTRI NON VEDONO!!!
MA COME FAI???
Se dovesse vincere una tra Inter e Napoli anche questa volta potrai direi: “Io lo avevo previsto!”
Il vero vincitore sei tu. Ancora una volta
Easy
A me Lazio e Roma non sono piaciute in settimana, come anche la Fiorentina
Insieme all’Inter e al Napoli (che ho visto settimana scorsa) mi sembra che tutte squadre siano in un periodo di profonda crisi fisica, semplicemente camminano
Non so l’Atalanta, ma dai risultati mi pare sia nella stessa situazione
Il Milan ha problemi ben più gravi
L’unica che mi pare in grado di girare la classifica è proprio la Juventus
Mi sbaglierò
A me la Juventus in questo momento mi pare abbastanza impronosticabile.
E’ capace, pur senza esaltare, di fare risultato come di infognarsi con squadre ampiamente alla sua portata.
E’ affetta da sterilità offensiva, risolvesse quel problema sarebbe alla pari con Inter e Napoli.
Non credo che alla fine ci sia per lo scudetto, certo che se venissi smentito saremmo alla pari del 5 maggio.
Concordo, poi troppi infortuni e gestione dei titolari poco comprensibile.
Delle ultime vittorie almeno 2 sono sculate, già domani con la Talanta la vedo grama
Raga propongo un gioco per la prossima stagione: il toto-risultato.
Facciamo a chi ne azzecca di piu’? Classifica e altro, ricchi premi e cotillons, potere di ban al vincitore o qualcosa del genere
Naaah vince Licher sicuro
Sappiamo già tutti chi verrà bannato eventualmente
E intanto formazione che non c’entra un cazzo con nessuna ipotesi circolata nei giorni scorsi che avevano fomentato i tifosi a urlare insulti e chiedere l’esonero, strano
Comunque Theo titolare e Leao in panca non ha senso, quindi mo mi fomento io
Theo è tutto l’anno che non ha voglia di fare un cazzo o semplicemente vuole andarsene. Domani gioca ed è capace di lasciarti in 10 dopo mezz’ora di partita.
Non è più il giocatore dello scudetto.
(senza i trattini redirige a un kittesencula.com, wtf )
https://x.com/SerieA/status/1898282545931845712?t=r-HYZgQncVfEumL8Wudjzw&s=19
Miretti giocatore mediocre, anche al Genoa fa cagare, buuuuuuu