[Serie A - XXVII giornata] Un Calzona a cena rende tutti più Allegri

a rugby ci si ferma spessissimo e se uno rimane a terra mica ripartono prima di capire cosà, in generale comunque è un gioco diverso ci sono tante interruzioni.

Poi puoi insistere finchè ti pare, la palla l’aveva Pellegrini che ha evidentemente chiesto di fermarsi, Pulisic ha fatto una roba da merda umana e non importa cosa aveva Castellanos lui non poteva saperlo, lo avrebbe fatto pure fosse infartato.

Poi di che parliamo? partita di merda ma lazio ampiamente meglio, con sta ladrata la vincete e gg, poi fossi in Sarri come minimo cagherei sulla macchina di Pioli e gli brucerei i sedili col sigaro

e infatti ecco la vittoria di ladrata :rulez:

nemmeno con altri 900 minuti la vinciamo
speravo entrasse quella di immobile che mi son rotto il cazzo di pioli

va bhe ma Di Bello odia proprio la Lazio allora :asd:

in 8 :rotfl:

che schifo di arbitro

e cercano piure di segnare in contropiede le merde :asd:

sono andato a mangiare senza speranza 20 minuti fa :asd:
che cazzo è successo

su guenduzi esagerata, magari pesa il taglio di capelli

Bho la seconda espulsione ci stava, la terza proprio accanimento terapeutico, ovviamente causata da Pulisic pure lei perché la merda mica diventa profumo

Vanno pure sotto la curva stemmerde :rotfl: ma cristo andate nello spogliatoio e muti dopo sta ladrata, no eh

1 Like

recuperato gli ultimi highlights
che culo Santa Virginia illumina le nostre menti

Che partita oscena tra due squadre oscene.

2 Likes

Di Bello palesemente ubriaco a fine partita.

Pulisic ha fatto non bene, benissimo: hanno rotto il cazzo TUTTI che si fischiano i falli e le interruzioni da soli, AVETE ROTTO I COGLIONI e noi di solito siamo LE TESTE DI CAZZO che ci fermiamo sui contropiedi e la buttiamo fuori perchè uno STRONZO al limite della nostra area sta fingendo l’infarto e i suoi compagnucci MERDE si sbracciano.

Quando è entrato Okafor per Adli ho gridato alla piolata, e invece l’ha messa lui :lode:

2 Likes

Ho saltato la visione.
Pare abbia fatto bene. :sisi:

1 Like

È già arrivato Harlock a parlare di Atalanta-Milan di Coppa Italia del 1990? :smile:

La piolata è stato cambiare i centrali.

È la che ha vinto la partita :lode:

2 Likes

Lol Ma la Lazio che perde con tre espulsi e li fanno rientrare nello spogliatoio per permettere al milan di festeggiare con la curva è una roba che non avevo mai visto, di solito dopo ste cose chi vince corre in spogliatoio e scappa col maltolto prima che arrivino le pietre sull’autobus, almeno su questo forse il calcio sta migliorando

ma marusic ha preso il secondo giallo o è stato rosso diretto? non ho capito che minchia è successo tbh

Peccato perché con un altro rosso la vincevamo 0-3 e era meglio per la differenza reti

neanche di bello :asd:

1 Like

madonna lì ho tremato

rosso diretto, immagino perché ha mandato l’arbitro a cagare altrimenti non avrebbe senso

È Marotta League anche stasera!