[Serie A - XXVII giornata] Un Calzona a cena rende tutti più Allegri

la lazio ahahaah

lol ma questo mo perché non era rigore?

sai che non lo so?

si mi pareva più rigore al primo replay che ho visto

Comunque lucca è veramente scarso ma dimostra che se sei un cazzo di mostro di due metri hai utilità comunque

until lazio score

1 Like

va bhe l’udinese perde tempo dal primo minuti del primo tempo sullo 0-0 mi sta bene gli diano 50 minuti di recupero ad ogni partita :asd:

Ma Pitone ce l’ha il permesso di parlare? :mumble:

e’ impazzito contro dazn per la data della partita contro l’Atalanta
la cosa cxhe fa ridere è che non è vero che l’ha chiesto Dazn, era tipo l’unica data possibile :asd:

comuqnue spero lo tocchino nell’unica cosa che lo ferisce e gli seghino i soldi che prende dalle tv se non fa parlare i tesserati nelle interviste d’obbligo

/edit: lol ma era sky
capace che manco abbia capito e pensava fosse dazn :rotfl: delirio di onnipotenza

1 Like

Non so di chi o di che parlate ma qui mi hai fatto ridere di gusto :asd:

ormai è come quei vecchi pazzi incazzosi che ti inseguono col bastone per strada pensando che tu sia un poco di buono.
Mi fa quasi pena, speriamo che muoia o venda prima di fare danni completamente irreparabili :no:

è l’unico linguaggio che capisce, quello del portafoglio, dovrebbero prenderlo a calci in culo e multarlo pesantemente così la smette con queste sceneggiate da cafone

La Lazio vince la coppa itaglia, segnatevelo :licher:

Sarri dimesso

2 Likes

" Sarri rinuncia a un contratto fino al 2025 con il club biancoceleste."

il merda…
qua li rinuncia i pippi
e poi è Agnelli ad avere la cupola :rotfl:

Vediamo.
Magari ha già una offerta altrove (per giugno) e quindi non sfrutterebbe l’anno e 2 mesi di contratto rimanente. Oppure spera di trovare un’altra panchina e quindi se ne frega dei 2 mesi di stagione che restano.

ma poi perchè si è dimesso?

Bhe era evidente che la squadra lo ha mollato, con le sceneggiate dopo ogni cambio ecc

Quindi rottura con lo spogliatoio?

Non succede mai con Sarri

1 Like

Ci aveva provato anche con la juve