[Serie A - XXVII giornata] La UEFA con sanzioni più severe della Nato

[QUOTE=JaKo;20561561]ma era di mano sto gol? non ho visto replay che ero impegnato a bestemmiare.[/QUOTE]
Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto. :rotfl:

A me sembra abbastanza gol di mano... Ma è un replay di merda servirebbe qualche altra inquadratura per capire bene, al var spero l'avessero

Certo che anche leggendo l'intervista del giocatore, evidentemente non una cima, l'impressione è quella corretta
È proprio l'anno dello scudetto al Napoli, poco da fare

[QUOTE=Mirks;20561569]Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto. :rotfl:[/QUOTE]

ah guarda io sta cosa del premio-scudetto scelgo di classificarla sotto la categoria “fuffa per destabilizzare, gazza merda” per vivere più sereno :asd:

Poi sì, dai replay non si capisce e abbiamo giocato malissimo, PERO’ DIOMADONNA

[QUOTE=Mirks;20561569]Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto. :rotfl:[/QUOTE]

Come se gli scudetti si vincessero a suon di 4-0.
Senza sta riga di arbitri esordienti avremmo 6 punti in più e si parlerebbe di ben altra classifica :dunno:

Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.

[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]Tranquillo, tra infortuni e squadra che gioca di merda ho ben poca fiducia pure nel pareggio :asd:

[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]

Combo de la muerte partita post cl + probabilissimo turnover con mezza squadra infortunata + braccino.

Non la vinciamo mai stasera :asd:

Io mi sono clamorosamente dimenticato della partita ieri, preso com'ero a seguire skytg24...quindi abbiamo giocato a non segnare di nuovo o cosa?

[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]

Empoli classica squadra che si prende i 4 punti con noi

[QUOTE=InSAnE84;20561713]Combo de la muerte partita post cl + probabilissimo turnover con mezza squadra infortunata + braccino.

Non la vinciamo mai stasera :asd:[/QUOTE]Anche perchè leggo di un Kean titolare e uno tra Vlaho/morata a riposo.
Speriamo almeno Soule si faccia qualche minuto in campo (ib4, entra come al solito al 90esimo :asd:).

La vedo grigissima
un pari sarebbe oro
dai un po' di ottimismo, le vinciamo tutte e si festeggia sto scudo all'ultima giornata rubandolo al napoli

[QUOTE=elindur;20561922]dai un po’ di ottimismo, le vinciamo tutte e si festeggia sto scudo all’ultima giornata rubandolo al napoli[/QUOTE]

nutro poche speranze ormai, ogni volta guardo la partita sperando nella svolta, non dico del bel gioco, ma quanto meno del gioco e prontamente resto deluso dall’atteggiamento generale della squadra.
Mille passaggi sbagliati mille palloni persi e nemmeno l’ombra di un benchè minimo miglioramento generale.
Non mi aspetto più nulla da questa rosa. :dunnasd:

2 considerazioni

1. Contro di noi ultimamente troviamo sempre portieri che rendono 400 volte il loro rendimento normale

2. Kean è una busta di piscio micidiale, 40 milioni, io voglio credere che sia una stecca a Raiola perché se no non trovo nessuna spiegazione a questo aborto
1 ora di passaggi inutili e palla persa
Il problema più grosso è che ogni santa volta dobbiamo creare almeno 8 palle goal nitide per segnare una rete.
Intanto l'Empoli fa la sua partita, la Juve no
Il Real Empoli sta cominciando a macinare gioco