[QUOTE=JaKo;20561561]ma era di mano sto gol? non ho visto replay che ero impegnato a bestemmiare.[/QUOTE]
Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto.
Certo che anche leggendo l'intervista del giocatore, evidentemente non una cima, l'impressione è quella corretta
[QUOTE=Mirks;20561569]Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto. [/QUOTE]
ah guarda io sta cosa del premio-scudetto scelgo di classificarla sotto la categoria “fuffa per destabilizzare, gazza merda” per vivere più sereno
Poi sì, dai replay non si capisce e abbiamo giocato malissimo, PERO’ DIOMADONNA
[QUOTE=Mirks;20561569]Ma si, chi se ne frega. L’Udinese andava travolta, prestazione scadente.
E vogliono discutere il premio scudetto. [/QUOTE]
Come se gli scudetti si vincessero a suon di 4-0.
Senza sta riga di arbitri esordienti avremmo 6 punti in più e si parlerebbe di ben altra classifica
[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]Tranquillo, tra infortuni e squadra che gioca di merda ho ben poca fiducia pure nel pareggio
[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]
Combo de la muerte partita post cl + probabilissimo turnover con mezza squadra infortunata + braccino.
Non la vinciamo mai stasera
[QUOTE=Lucasart;20561693]Se non vinciamo nemmeno a questo giro siamo dei deficenti.[/QUOTE]
Empoli classica squadra che si prende i 4 punti con noi
[QUOTE=InSAnE84;20561713]Combo de la muerte partita post cl + probabilissimo turnover con mezza squadra infortunata + braccino.
Non la vinciamo mai stasera [/QUOTE]Anche perchè leggo di un Kean titolare e uno tra Vlaho/morata a riposo.
Speriamo almeno Soule si faccia qualche minuto in campo (ib4, entra come al solito al 90esimo ).

[QUOTE=elindur;20561922]dai un po’ di ottimismo, le vinciamo tutte e si festeggia sto scudo all’ultima giornata rubandolo al napoli[/QUOTE]
nutro poche speranze ormai, ogni volta guardo la partita sperando nella svolta, non dico del bel gioco, ma quanto meno del gioco e prontamente resto deluso dall’atteggiamento generale della squadra.
Mille passaggi sbagliati mille palloni persi e nemmeno l’ombra di un benchè minimo miglioramento generale.
Non mi aspetto più nulla da questa rosa.
1. Contro di noi ultimamente troviamo sempre portieri che rendono 400 volte il loro rendimento normale
2. Kean è una busta di piscio micidiale, 40 milioni, io voglio credere che sia una stecca a Raiola perché se no non trovo nessuna spiegazione a questo aborto