Ahahah quel che è giusto è giusto
giusto così, non si scende in campo
tanto manca il gol di Becao
magnate tranquilli
Durati molto vedo
non ho capito gli altri 4 minuti di recupero ma giusto così
Confermo quello che ho detto in precedenza
Pioli non ci capisce più un cazzo e ho decisamente il sospetto che l’allenamento faccia cagare
Difendono di merda, pressano scomposti, mai 2 passaggi a 2 tocchi figuriamoci di prima
Billy Ballo è stato per 30 minuti più alto di Leao
Ibra sulla nostra trequarti a fare gioco quando magari dovrebbe scendere Diaz o sganciarsi un centrale
sembro io su fooball manager quando provo le nuove formazioni senza averle allenate
dagli spalti che urlano IBRA IBRA SEI UN PAGLIACCIO
massì non vedi che non facciamo due passaggi a metà campo? giochiamo solo esterni quando gli esterni non fanno niente di niente, ibra indietreggia, diaz non salta mai l’uomo, giusto una volta in cui, guardacaso, è venuta fuori una azione decente
Questo invece era rigore
ma valà
bho per me Silvestri non tocca il pallone e prende tourè, è un milanrigore ma è rigore
assolutamente
piu rigore su ballo che su ibra ridicolo
lo colpisce ma il pallone manco lo prende
l’atletico madrid della serie A
mi piace come si è evoluta l’udinese
picchiano come fabbri e come vanno in vantaggio perdono tempo come il barcellona dei bei tempi
gg
leao fa veramente ridere.
appena ha palla tira a caso, non salta l’uomo, non corre, non la prende di testa, non crossa.
CDK in ritardo.
Un punto in 3 partite contro squadre di media/bassa classifica, ma quindi è ancora colpa di Tatarusanu?
è colpa di tutti i pagliacci che scendono in campo
ci siamo fatti annebbiare la vista dal gigante buono rumeno
metti un avatar ti prego
mo su chi scaricheranno la colpa?
Pioli ovviamente
la squadra è messa di merda
tatticamente(sbilanciati,sfasati,posizioni assurde ecc), fisicamente(abbiamo preso spallate per tutta la partita, tutti) e psicologicamente, sono succubi degli avversari, mancano le palle
stasera non avremmo vinto contro il sudtirol
Leao è almeno 5 partite che non dovrebbe giocare
Perché devo mettere un avatar?