[Serie A - XXVII giornata] L' Italia alla conquista dell'Europa (per ora)

Ahahah quel che è giusto è giusto

giusto così, non si scende in campo

tanto manca il gol di Becao
magnate tranquilli

Durati molto vedo

non ho capito gli altri 4 minuti di recupero ma giusto così

Confermo quello che ho detto in precedenza
Pioli non ci capisce più un cazzo e ho decisamente il sospetto che l’allenamento faccia cagare
Difendono di merda, pressano scomposti, mai 2 passaggi a 2 tocchi figuriamoci di prima
Billy Ballo è stato per 30 minuti più alto di Leao
Ibra sulla nostra trequarti a fare gioco quando magari dovrebbe scendere Diaz o sganciarsi un centrale

sembro io su fooball manager quando provo le nuove formazioni senza averle allenate

dagli spalti che urlano IBRA IBRA SEI UN PAGLIACCIO :lode:

massì non vedi che non facciamo due passaggi a metà campo? giochiamo solo esterni quando gli esterni non fanno niente di niente, ibra indietreggia, diaz non salta mai l’uomo, giusto una volta in cui, guardacaso, è venuta fuori una azione decente

Questo invece era rigore

ma valà

bho per me Silvestri non tocca il pallone e prende tourè, è un milanrigore ma è rigore

assolutamente
piu rigore su ballo che su ibra ridicolo
lo colpisce ma il pallone manco lo prende

l’atletico madrid della serie A
mi piace come si è evoluta l’udinese
picchiano come fabbri e come vanno in vantaggio perdono tempo come il barcellona dei bei tempi :lode:

gg

leao fa veramente ridere.

appena ha palla tira a caso, non salta l’uomo, non corre, non la prende di testa, non crossa.

CDK in ritardo.

Un punto in 3 partite contro squadre di media/bassa classifica, ma quindi è ancora colpa di Tatarusanu?

è colpa di tutti i pagliacci che scendono in campo
ci siamo fatti annebbiare la vista dal gigante buono rumeno

metti un avatar ti prego

mo su chi scaricheranno la colpa?

Pioli ovviamente
la squadra è messa di merda
tatticamente(sbilanciati,sfasati,posizioni assurde ecc), fisicamente(abbiamo preso spallate per tutta la partita, tutti) e psicologicamente, sono succubi degli avversari, mancano le palle
stasera non avremmo vinto contro il sudtirol

Leao è almeno 5 partite che non dovrebbe giocare

Perché devo mettere un avatar? :thinking: