[Serie A - XXVI giornata] Dopo le gioie di Champions, ritorniamo alla relatà della serie A

https://www.instagram.com/p/DVGC4-cDS62/?igsh=MXZhY2Z5dzB3eWJkOQ==

@Phyton @Marcos_los_stranzos @mmc91 e napoletani tutti…tutt’ appost?

:asd:

2 Likes

tra l’altro ha sbottato nell’unica partita in cui l’inter non ha ricevuto favori :asd:

capodimonte non e’ zona mia…e credo nemmeno di marcos che se non erro e’ di casoria o giu di li :sisi:

@Marcos_los_stranzos e che ne so..pensavo fossi di casoria…mi pare che na volta dicesti che abitavi da quelle parti

vabe’ sei di capodimonte? stai bene? :asd:

Vittoria con la Cremonese e giornata positiva vedendo i risultati con le altre.

Prossima settimana sono pronto per il psicodramma e 1-7 stagionale contro la Juve :asd:

1 Like

@Harlock76

Ma Gasperini se la ballava ridendo così anche a Bergamo o abbiamo fatto diventà Romano il Torinese in 8 mesi? :asd:

Berghem è un anno difficile :asdsad:

La punizione di Asprilla

1 Like

Salta con, salta con,salta con la curva, Gaaaaaaasperini salta con la curva ! :asdlode:

1 Like

signori e signore, abbiamo un nuovo concorrente al premio mani avanti 2026

Sono della Roma, sai quante volte ho visto scene di questo tipo? :asd:

Ma non è una prerogativa che riservate alle Coppe di solito quella?

Magari, purtroppo capita anche in campionato di fare pessime figure :asd:

looool

4 Likes

@Marcos_los_stranzos @mmc91 mettiamoci l’anima in pace

Colombo per “Hellas - Napoli” lo stesso arbitro che
due settimane fa non vide la nettissima trattenuta di N’Dicka su Hojlund.
si beccò il “Vergognatevi” di Conte in faccia a bordo campo in Inter Napoli

Al Var, capolavoro di Rocchi: c’è Gariglio, arbitro mandato a casa perché scarso, che non chiamò Manganiello a rivedere il fallo di Ramon sempre su Hojlund passibile di espulsione in Napoli - Como (coppa italia),
chiamò alla review Collu per assegnare un rigore al Lecce sempre a sfavore del Napoli (giudicato eccessivo perchè la mano di Juan Jesus non poteva sparire ed era incollata alla sagoma).

Metti caso che ci fosse il contraccolpo psicologico dell uscita dalla champions? Meglio non rischiare :nono:

c’e’ la juve da far salire…speriamo che facciano lo stesso trattamento alla roma cosi’ almeno ce la giochiamo alla pari con loro (alla pari…nsomma…sempre con meta’ sqaudra stiamo :asdsad: )

Ribadisco quello che ho detto dopo Atalanta Napoli.

Ormai non credo più alla favoletta degli arbitri scarsi.

Semplicemente la Juve non può non andare in CL, indebitata com’è, e una tra Roma e Napoli deve sacrificarsi per il “bene superiore”.

E da quello che si sta vedendo, credo che la vittima di turno sia già stata ampiamente scelta.

Dici che la stanno spingendo come nella partita contro l’inter?

2 Likes