[Serie A - XXVI giornata] Dopo le gioie di Champions, ritorniamo alla relatà della serie A

di gregorio :rotfl:

stavolta lo assolvo

madonna che si è mangiato il como

vabbe a sinistra la coppia cambiaso/koopleso è da denuncia penale :rotfl:

siamo in bambola totale e la mancanza di attributi da parte del 90% dei giocatori in campo ,completa la frittata

Yldiz deve tornare a sinistra coincencao a destra altrimenti non combiniamo un cazzo

ma come stiamo giocando di merda dietro

Stiamo giocando di merda dietro come tutte le volte che dobbiamo giocare a 3 con koopmeiners.

koopmerda ed openda non possono giocare a calcio,miretti lo potrebbe fare forse negli allievi,gatti sembra un ex che a 50 anni ci prova ancora,senza mcburger che spariglia le carte davanti siamo nulli,il portiere pensa bene di non parare più nulla,il resto annaspa cercando di remare contro corrente

not bad :asd:

Vabbè, col como ci sta subire, mica è il galatasarai

Sembra che spalletti legga i forum e mi abbia letto

vabbe openda ancora in campo……se penso che david è riuscito a farci rimpiangere vlaovich ed openda fa rimpiangere david,voglio morire male

io aspetterei l’85esimo per far entrare boga e david

spalletti out

una riserva a caso del como che entra e fa una giocata che il 90% dei titolari nostri si sogna :asd:

Stavo scrivendo un papiro semi intelligente. Ma dopo aver visto lo stesso errore, degli stessi giocatori e dello stesso allenatore non posso che mandarli a cagare tutti quanti. Escluso Yldiz fanno tutti schifo e basta.

secondo me lui è il primo che col cazzo è sicuro di rinnovare :asd:

serve far entrare cabal, almeno finisce 0-3

Una buona juve tutto sommato

pure la sfiga ora