da una parte ti facciamo notare la giusta applicazione delle regole (i rigori contro) dall’altra che non ci capisci niente di regole (quando ve li danno) mi sembra coerente
Era rigore, non intervieni in quel modo in area, dai.
Non è la prima volta per Giroud tra l’altro, giocatore che si sbatte tantissimo ma nella sua area deve evitare di fare certi interventi.
un calcio sul petto → licher mondo: non è rigore
Ma vai a giocare a wrestling allora
Rido pensando a Pioli che quando gli girano a favore “non parlo di arbitri” ma che ieri sera ha parlato lungamente di arbitri
Chi di #milanrigore ferisce (e si qualifica alla CL) di #milanrigore perisce (fegato di oggi in mensa).
Merdine coi giochini laserini
La juve è comunque tornata quella dell’anno scorso, buchi in difesa (spesso causa di A.Sandro) e imprecisa in attacco, manca proprio il giro palla, se non ci son giocate personali non si muovono ne i giocatori ne la palla
Insomma si prevede un partitone tra Napoli e Juve.
Metterò su la moka da 64 tazze, che già ieri mi stavo addormentando
Quello che sta cercando di dire è che siamo al limite, nel caso specifico è punito il gesto più che il fallo.
Tra l’altro Giroud guarda sempre la palla, classico di un attaccante in difesa.
mamma mia la monnezza che verrà
paradossalmente è quasi identico a quello che ci hanno dato per l’intervento su Kjaer col Bologna (unica differenza che lì Kjaer se l’è preso in faccia davvero), ma essendo che noi siamo sportivi l’abbiamo sbagliato apposta
non ricordo cosa dicevano i #milanrigoristi su quello, però
Eccovi una diapositiva della partita in oggetto
La Juve senza mckennie e rabiot, praticamente i due migliori della Juve. Se il Napoli non vince è meglio che si nasconda e si retroceda da solo in serie c.

Rido pensando a Pioli che quando gli girano a favore “non parlo di arbitri” ma che ieri sera ha parlato lungamente di arbitri

Era rigore, non intervieni in quel modo in area, dai.
Non è la prima volta per Giroud tra l’altro, giocatore che si sbatte tantissimo ma nella sua area deve evitare di fare certi interventi.
Mi chiedo però senza la sceneggiata di Holm se lo avesse fischiato.
La dinamica dell’intervento era chiara, e l’arbitro non può non averla vista. Ergo l’ha giudicato un normale contrasto di gioco (magari sbagliando eh). E mi hanno sempre ripetuto che l’intensità dei contrasti di gioco li valuta l’arbitro sul campo non il Var. Perché stavolta sarebbe diverso? Bah

…
A differenza di quanto accaduto con i suoi genitori o i fratelli più grandi, Pioli è l’unico che in vita sua gli ha fatto vincere qualcosa. Alle nuove generazioni andrebbe insegnato un po’ più il concetto di rispetto e gratitudine

…
ma vai a fare in culo odioso bambino paciocco
(non tu, sephi, lui )
NICO GONZALES
LA LAZIO
secondo me
il punto cardine è che ha visto lo schermo del var per forse 5 secondi?
non un replay, secondo me gli hanno fatto vedere solo la gamba alta sulla sul braccio
non è così che dovrebbe funzionare il var
se c’è il dubbio, perchè l’arbitro non ha visto perchè a quanto pare è a sua discrezione il metro di giudizio/entità del contatto/ha trovato parcheggio
vedi braccio/gialli vari/rigorini per noi
una visione di qualche decina di secondi mi sembra d’obbligo
per concludere
@Steeve è allegri
buona seconda stella cuccioli