[Serie A - XXVI giornata] Altro sorteggio favorevole? Si vede che piove su mezza Italia

secondo me non hai visto le ultime 4 della juve, abbiamo rischiato di prenderle pure dal poggibonsi :asd:

La corazzata napoli ce ne fa 4 se rimane questa difesa oltraggiosa che prende gol ad ogni tiro in porta che fa l’avversario :asd:

e tu non hai visto le ultime 26 del Napoli :asd:

abbiamo perso l’occasione di vedere Malte vs allegri, uno spot per il calcio

Chi, quell’utente sempre rancoroso con gli arbitri a fine partita e che in ogni post metteva in mezzo il meme #milanrigore?
Speriamo :smile:

dai su, non ti chimayzzare.

inizio a contare che senno’ ogni volta devo guardarci :quota salvezza -22 punti (se il verona le vince tutte)

va bene, quindi napoli peggior squadra del campionato che lotta per la salvezza, a napoli il reparto di impianto protesi si è specializzato nell’installazione di mani giganti in titanio :asd:

se avessi visto le partite non potresti che concordare :asdsad:

la cosa piu’ brutta e che davvero fatico…e’ vedere lobotka che fa SOLO passaggi indietro.

ieri ho spento e prendo la decisione che presi con ringhio ed il porco. ci vediamo a settembre.

spiace per calzona che se fosse venuto prima qualcosa poteva accocchiare…ieri almeno le mezz’ali facevano le mezz’ali (anche se zelinsky e’ ormai inschierabile)

ZIelinski :sisi:

tanto ormai e’ un problema di bargle…sticazzi come si scriva :dunnasd:

[Mode Bargle On]

Quanto è bello questo Zielinski :love:

[Mode Bargle Off]

Ieri comunque ha fatto cagare, su questo pitone ha ragione, va bhe che lo prendiamo come riserva ma non so

Ma guarda che alla fine cosa potrebbe fare(ma non solo lui eh)… è una situazione surreale quella di Napoli già è tanto che riescono a entrare in campo e correre tutti dallo stesso lato :dunnasd:

Giocatore per cui esco pazzo e mi accapiglio al Fantacalcio in ditta da anni, quindi non vedo errori, grazie per avermi risparmiato un post :love:

Gli altri miei feticci storici: Milinkovic, Dybala, Mikitarian, Pavoletti :asd:

eh sì, ci stiamo portando avanti per il prossimo capodanno :dunnasd:

rotto chalanoglu, non per molto ma sicuro salta l’atalanta e immagino anche la partita del weekend

Chi al suo posto?

Asllani come già con il lecce

ma come ha fatto?

In rifinitura e per precauzione non ha giocato probabile che salti pure le prossime 2 per giocare contro l’Atletico.

1 Like

4 rigori contro nelle ultime 3 partite.
Ditemi se non è un record questo :dunno:

Però ehy, #milanrigore mi raccomando :sisi: