[Serie A - XXV giornata] Le nonne Interiste stanno già tirando fuori ago e filo per cucire la seconda stella sulle maglie dei nipoti

hold my 1998/1999 Simoni-Lucescu-Castellini-Hodgson

Cosa si è gonfiato che alcuni giocatori valgono un terzo rispetto all’anno scorso?

Se parli in generale, da quando è Presidente, forse si.
Se parliamo delle scelte dell’ultimo anno, ha cappellato tutto.

:asdsad:

stadio, centro sportivo ecc ecc valgono bene un annata di merda :dunnasd:

Per me era rigore per voi ma l’arbitro ha fischiato fallo in attacco quindi poi era “giusto” che non vi ridessero la palla

ma se ha già venduto Osimhen con una clausola di millemilamiliardi :asd:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ha fischiato fallo in attacco? pensavo avesse fermato il gioco per i due giocatori a terra, ma non che avesse dato fallo. boh

No ha dato fallo, almeno così spiegavano ieri a dazn

ma parliamo di cose importanti: @licher, la connessione tutto a posto? Il criceto ha rosicchiato i cavi del 56k???

Ma basta sto massaggio cardiaco, lasciatelo morto almeno fino giovedì :asd:

1 Like

è che vorrei un pronostico su napoli - barça, è l’ultima speranza che mi è rimasta :dunno:

Ma infatti piantatela di cercarlo. Lasciateci respirare :asd:

Questo è un servizio a pagamento :dunno:

@Harlock76 ma come mai una curva dello stadio di Bergamo la vedo sempre praticamente vuota?
Dico quella a destra rispetto alla telecamera, è perché il Sassuolo in trasferta non lo va a vedere nessuno o ci sono ancora lavori in corso?

Non mi aspettavo tale ignoranza da un fine conoscitore di cose calcistiche :face_with_monocle:

Dopo il rifacimento della Curva Nord, a giugno 2023 si è demolita la Sud.I lavori sono più lunghi perché devono fare il parcheggio sotterraneo.
Il settore ospiti (che sicuramente conoscete :face_with_hand_over_mouth: ) è situato all’ estrema destra della tribuna che sta sotto le telecamere principali, sarà demolito a fine campionato e costruito in estate.

Con gli ospiti dentro :sisi:

Sounasega dello stadio Atleti Azzurri d’Italia, io della serie A se non gioca l’Inter al massimo guardo gli highlights

Con voi abbiamo già giocato :bua:

ho appena scoperto che hanno “mutato” la cuyrva nord dell’inter fino a fine anno perché sti animali hanno di nuovo assaltato un pullman di avversari qualche settimana fa

シシガミ non possono abbattere la n ostra di curva con loro dentor? che gente di merda

io non capisco perché non possono semplicemente daspare aoe tutti e vaffanculo, cazzo mi significa levare i megafoni e la scenografia, cioè le uniche due cose non malsane del tifo nella curva? ma zio sportivo

Malavita e potere, potere e malavita.