[Serie A - XXIX giornata] Si vede che l'Italia sta andando meglio nel Tennis, quando anche le squadre di calcio ambiscono a punteggi tennistici

Che partita hai visto ?

Pareggia il gol dell’ Inter :dunnasd:

Drogati di meno, non prende nessun colpo e simula clamorosamente.

Poi vieni qui dentro a fare il clown parlando di Barella :rotflfast:

5 Likes

Scusatemi il dramah del calcio mi diverte :asd:

1 Like

Ma sull’azione del gol non c’è nulla :rotfl:

E ancora scassate su Bastoni? :rotfl:

Neanche San Bastoni da Norcia e Padre Pio riusciranno a frenare la corsa del cavallo Allegri :sisi:

Kristo(vic) è con il fantino dal corto muso :dunno:

Dipende da chi ha montato gli highlights che che hai visto.

Ovvio che simula, come tutti , dovresti saperlo :asd: .

Però non lo hanno premiato con la Stella Camuna:

Pajasos.

tra l’altro si parla della ambitissima stella Camuna :rotfl:

1 Like

“Dovresti saperlo :dentone:

Forse si sono rotti il cazzo di tutti quelli che fanno finta di prendere botte in testa immaginare :dunno:

Ma anche Frattesi ha simulato :autsisi:

Pajasos {cit.}

Lecce in vantaggio a Napoli

La recupera non ti preoccupare

Cmq trasudi rosicaggine wifi…io mi godo il punticino contro gli i giocabili :asdlode:

Ps : gli interisti in silenzio stampa :rosik:

Beh fai bene, negli ultimi anni l’hai preso in culo tante di quelle volte che un punticino a Milano per voi equivale ad una vittoria :asd:

Il rosik lo lascio a te, io sono solo incazzato per l’arbitraggio :dunnasd:

Moar drama

Tanto domani ben che va la si pareggia e gg

:dunno:

Per me comunque noi italiani siamo mongoloidi a questo punto, oppure abbiamo un deficit veramente importante per non capire che il calcio nostrano ha dei gravi problemi.
Perché tanto poi finisce tutto a tarallucci e vino, qualche godo, sì lo scudetto yee, che resetta i cervelli ogni volta.
Sì va bene gli sfottò, i “godo”, ahah fegato esploso e le minchiate varie, che almeno una volta erano solo goliardate, ma ormai con i social di oggi è trasceso a serietà mista complottismo spiccio.

Ogni giornata, in ogni campo, ci sono una marea di problemi, errori arbitrali enormi, cagate a tutto andare, quando ormai la VAR è pure stata introdotta nella 2017/2018 e in 9 anni ancora non si capisce un cazzo.
Per me la classe arbitrale italiana resta un mistero di dimensioni gargantuesche, non mi capacito di come una roba venga fischiata rigore e la settimana dopo no, stessi episodi trattati diversi, con i tifosi di turno che si mettono a fare le pulci all’episodio a sfavore e tacciono per quello a favore.

Rimanesse una roba da tifosi, capirei, no, tutto poi trasborda nel “giornalismo” italiano, nelle trasmissioni, ovunque.
Boh.
Dovessimo pure vincere lo scudetto (molto più probabile perderlo di nuovo per una manciata di punti come al solito), penso che comunque sarà una delle ultime stagioni che seguirò.
In ogni partita succede qualche cagata atomica, che sia arbitrale o dei giocatori che fanno minchiate (prendo come simbolo Bastoni, ma è solo l’esempio che rappresenta credo decine di episodi che si svolgono in ogni campo, tutte le volte), in più pure parlare di calcio è diventato ancora più ritardato di quello che già era una volta.
Con una tossicità di livelli imbarazzanti, che forse era meglio una volta quando si pigliavano a coltellate, almeno finiva negli autogrill e non te lo ritrovavi tutti i giorni, tutte le ore, a leggertelo dal telefono.
I mondiali che non li vediamo più manco col binocolo, e credo che questo sia pure un altro motivo per cui sia peggiorato il rapporto dei tifosi con calciatori di altre squadre (io ho sempre amato anche i vari Baresi, Maldini, Del Piero, Vieri, Vialli, Ravannelli, Peruzzi, Cannavaro, etc etc etc).
Ora son solo insulti e merda al 99% del tempo, una tristezza atroce.

Boh, mi starò disamorando di questo sport e di tutto il circo di piscio e merda che gira intorno: calciatori, arbitri e tifosi.

4 Likes

Ma hai pure coraggio di ribattere? :rotfl:

@e1ke hai ragione

1 Like

Non succede, ma se succede…

2 Likes