Ma cosa vuoi insultare
palesemente interista
è una branca di tifo ancora più esoterica della mia
l’aveva detto Danilo ed è stato preso per matto, ora sta dicendo le stesse identiche cose Fagioli
Più che altro mi chiedo ma motta: arrivi dal Bologna, hai la tua grande occasione, ti comprano chi vuoi tu, VENDONO chi vuoi tu, e non contento ti metti contro tre quarti di squadra per il tuo ego?
Ma chi cazzo sei? Questo è stato troppo tempo assieme a mourinho e pensa di essere il suo erede.
https://www.instagram.com/p/DHa7jT7tcI8/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
quando pure Del neri ti prende per il culo è arrivato il momento di fare un passo indietro
Il Chievo 2001-02 di Delneri rimane comunque una delle cose più belle della Serie A degli ultimi 30 anni. Squadra con un gioco pazzesco se rapportata al livello della rosa messa a disposizione da Campedelli.
mi tornano in mente i tempi delle elementari e delle medie quando chi era figlio di qualche interista pur di non dire che tifava inter si metteva a tifare lazio, fiorentina, sampdoria che tempi
la voce fuori dal campo che gli urla pagliaccio è pura poesia
Io ne avevo uno in classe che tifava Parma. asd
Comunque il calcio vero è in serie C-D, dove si lotta per davvero. No le fighette in serie A.
e dimmi, questi interisti che si vergognano sono con noi in questa stanza adesso?
madonna che facce i giocatori poracci.
momento più alto “che vuol dire che avanza un euro?”
Del Neri che panchinava
Del Piero
eh vedete, @Madian2 si chiede come mai del messaggio. siamo diventati il salotto della NGI bene, io sono stato accolto ad insulti in questa sezione
cambiano i tempi, se si vuole stare tra gentleman ormai c’è questa sezione e poco altro
Vuoi mettere poi che solo qui hai la full licher experience™
Titolo profetico
Comunque contento per Tudor, un allenatore che mette un po’ di pepe al culo ai giocatori è quello che in osteria serve per questi ultimi 2 mesi… vediamo come va
ti sia riconosciuto che non è il primo e sicuramente non è l’ultimo