[Serie A - XXIX giornata] Berlusca resisti, il tuo (Milan) Monza ha bisogno dei pullman "speciali"

Male dietro e davanti

dai che ce la fate a lasciare il posto per la juve…anche se devo dire che loro ve la stanno facendo diventare difficile :asd:

Ho visto la partita con mio padre juventino, zio bestia se gli ho menato sfiga.

Secondo me il gol di milinkovic era regolare ma lui era incazzatissimo, comunque imho se la Lazio non avesse segnato non sarebbe nemmeno arrivato quel pareggio di pura rabbia di rabiot.

Concludiamo con un “Buona Pasqua” a tutti

Lazio miglior difesa del campionato con Hjsai Romagnoli Casale Marusic…ma io boh :thinking:

Mi pare chiaro che a questo punto stanno puntando più sulla coppa che sul campionato

1 Like

La classifica si complica per le milanesi, anche se il Bologna gli ha fatto un gran favore.
A sto punto i primi due posti sono praticamente andati.

Restano terzo e quarto posto per Milan, Inter, Roma e Atalanta. La Juve la considero fuori dai giochi.

Ieri sera panino e birra al pub mi sono rimasti ovviamente sullo stomaco.

Ormai indecente vedere la juve speculare sempre e comunque sul risultato, giocando in contropiede qualsiasi gara,per poi provare a fare qualcosa solo quando è sotto nel punteggio.

Il tentativo di costruire qualsiasi azione partendo dalla difesa è da portare a coverciano come esempio di quello che non va fatto,3 difensori in linea orizzontale che si passano la palla,locatelli solo in mezzo a 3 che non fanno altro che chiudere le linee di passaggio senza sforzo,il resto della squadra a 30/40/50 mt,ai quali può arrivare la palla solo con un lancio.
Pure un bambino si accorgerebbe che così non vai da nessuna parte.

Quanto pagherei per andare in settimana a vinovo con la registrazione della partita vederla assieme e pigliare a schiaffoni quel coglione toscano,ogni volta che si ripete quetsa situazione,al grido di “te e quel cazzo di corto muso dovete morire male”

diosanto che schiaffone… ma forte forte eh.

torniamo dalle trasferte di roma con zero punti, ma mentre con la roma si è visto qualcosa di interessante e abbiamo perso per colpa di un episodio, con la lazio si è tornati al solito gioco di merda, dove si spera nella sculata di una giocata singola pur di riuscire a fare risultato

Alex Sandro e Cuadrado due giocatori assolutamente ridicoli e da non rinnovare assolutamente, quel poco di buono che fanno ogni tanto non giustifica le loro prestazioni totalmente insufficienti nella stragrande maggioranza delle gare

Quel coglione toscano senza il meno 15 starebbe portando una squadra di merda in champions

Un giorno qualcuno mi spiegherà il turnover di pioli quando il Napoli gioca sempre con i titolari.

Paura di cosa poi? Non vincere la Champions? I tre punti in campionato ci servivano come il pane.

Più alto monte ingaggi della serie a > Squadra di merda :dunnasd:

Ci sono diversi cadaveri in campo nei ruoli fondamentali, Pogba non pervenuto, di Maria sta bene da due mesi a questa parte, chiesa non ha bisogno di spiegazioni e via così

In un campionato livellato tremendamente verso il basso con la prima che ha SEDICI punti di vantaggio sulla seconda.

10 ml anno per propinare da 2 anni un gioco anacronistico e ridicolo puntato sul contropiede o sul colpo di qualche campione.

E’ un gran gestore di squadre forti? SI
E’ quello giusto in questo momento di casini extracampo? SI
E’ un allenatore con il quale progettare il futuro per tornare a vincere? NO NO NO NO NO NO cazzo e NO

Già dimenticato le figure di merda giganti in Europa, preso a cazzi in faccia da chiunque nel girone di CL e poi un nantes a caso viene a comandare a casa tua,passati solo grazie ad un di maria enorme.

Purtroppo non me lo leverò dal cazzo chissà fino a quando,visto la situazione attuale

1 Like

poi ci siano 2/3 cadaveri in campo siamo d accordo è,ma chi non li ha

https://i.imgur.com/cDlljdW.jpg

Sarebbe il valore del parco giocatori?

napoli e milan mi sembrano un pò sovrastimati…
la juve vorrei vedere quanto arriva se togli pogba.

inter lol, fabbricano soldi in cina probabilmente.

milan come lo raggiunge quel valore? :asd: