[Serie A - XXIX giornata] Berlusca resisti, il tuo (Milan) Monza ha bisogno dei pullman "speciali"

Sì al netto di Maradona

Quanto dura ancora sta partita di merda?

se fa recuperare il tempo perso solo dal portiere ancora 10 minuti

1 Like

Niente altri 20 minuti

Lol quello dell’Empoli che si dispera, ahahahah prima occasione al 230 esimo

io speravo di dire “unica nota positiva non hanno mai tirato”

che delusione stasera
torno su last epoch

1 Like

Chimay destinato a rimanere sobrio, spiace :smile:

2 Likes

Ormai il secondo posto è della Lazio.
L’Inter dopo i quarti, comunque vadano, riprenderà a macinare. Quindi a noi ci resta da giocarsi l’ultimo posto insieme a Roma, Atalanta e Juventus

Si ma mi scrostati che ormai mi fai mediamente due pompini al giorno la mia fidanzata diventa gelosa.

Per il resto
La predizione era facile, interismo significa sapere che certe cose succedono, che gli ex segneranno e che resusciteremo i morti, sono abbastanza vecchio e ho visto abbastanza partite da sapere che va sempre così.

Statistica a supporto: candreva ha segnato è fatto più assist in totale quando giocava all’Inter rispetto a qualunque altra squadra.
Tuttavia la
Squadra contro cui ha segnato più gol pure si chiama inter

Che merda l’Inter, io ho chiuso ufficialmente la stagione sabato scorso.
Tabula rasa di quasi tutto e ripartire da zero, questo gruppo non è alla frutta, è già alla ricevuta fiscale.

quasi per me, aspetto solo martedì ma il retrogusto dimmerda c’è già, bello forte

Me brüsa ol cül :asd: , però sconfitta meritata

PS : “Orsolini FDP” è la mia nuova hit.

1 Like

Pianginho terzo non lo immaginava nemmeno lui

Ma davvero. Se a ottobre mi avessero detto che ad aprile la Roma terza non ci avrei mai creduto.

Niente, alla fine ha ragione sempre lui.

E se non facesse un gioco inesistente saremmo pure secondi, viste le scorse occasioni di allungare sul terzo buttate al cesso.

Ma pure oggi solita partita imbarazzante, un rigore e poi il nulla cosmico. Per fortuna il Torino è stato ancora più inesistente.

A naso guardando la classifica direi che quota CL, quarto posto, sarà intorno ai 68 70, cifra abbastanza scandalosa

Ma la spalla si considera braccio?

Ma le squalifiche di coppa Italia non si scontavano anche in campionato una volta?
O è la Supercoppa solo?

Juve sempre più inguardabile, ci stiamo facendo schiacciare pure dalla lazietta

Ma che male stanno giocando?

Questo è fallissimo, se non lo annullano è uno scandalo

E invece no è un asino Alex Sandro, che coglione

Si è Sandro mona