[Serie A - XXIX giornata] Berlusca resisti, il tuo (Milan) Monza ha bisogno dei pullman "speciali"

napoli e milan mi sembrano un pò sovrastimati…
la juve vorrei vedere quanto arriva se togli pogba.

inter lol, fabbricano soldi in cina probabilmente.

milan come lo raggiunge quel valore? :asd:

bhoma sarà transfermarket :asd:

si transfmarket a settembre…dove i valori sono piu’ o meno reali e non inficiati dalla stagione

non saranno scientifici ma misurano le cagate che sparano i non colorati…che hanno una delle rose migliori del campionato

Grazie pytone, ste robe mi danno sempre conferma delle puttanate che scrivono su transfermarket, immagino sempre la gente dietro quel sito tipo: “oh che valutazione diamo a giocatore x”? “bho! però ha il nome da forte facciamo YY!!!”

1 Like

comunque se fai la stessa ricerca adesso la rosa dell’inter vale 100 milioni in meno su transfermarkt, gg inzaghi :asd:

ma guarda che sicuramente le fluttuazioni di valorer sono a cazzo…ma quando ci sono le compravendite i valroi sono aggiornati, quindi un’idea del valore si ha comunque. e che la juve fosse tra le primissime ad inizio camiopnato e’ realta’

1 Like

Valorizzati :asd:

Eh certo tutto si rapporta ai soldi come no

bho ma dai pitone ha messo una pic un po’ scemotta ma anche dire che allegri è secondo con degli scappati di casa è ridicolo, lasciamo eprdere il valore della rosa che non è un dato oggettivo, la juve ha anche il monte ingaggi più alto della serie A e su questo non c’è transfertcoso che tenga :asd:

Ma poi appunto allegri le vince tutte di corto muso giocando male perché ha una rosa fortissima, avesse la rosa della sampdoria sarebbe ultimo come la sampdoria

Vabbè allegri ha la rosa (quasi) al completo solo ora. Per il resto sicuramente poteva fare meglio. Di sicuro scappati di casa non sono e non so chi lo dica questo. Anzi per me resta la rosa migliore della serie a.

pogba ha quasi finito di festeggiare il compleanno su instagram potrebbe essere pronto fisicamente per le amichevoli estive

scusate l’ot ma dazn mi ha addebitato 1,33€ per aver disdetto. Ma è normale come pratica? perche ricordo in decine di abbonamenti disdetti pure con la stessa dazn di non aver mai ricevuto addebiti. Sono cosi tanto con le pezze al culo?

1 Like

no non è normale ma non è che è un rateo del canone? costi di dismissione in teoria non possono averne

1 Like

sara’ qualche conguaglio di offerte ricevute e non sfruttate

1 Like

Sì credo sia la penale in caso di disdetta anticipata

Non è un po’ tardi per disdire? Dovevi farlo quando ci hanno appioppato il -15 :ahsisi:

Giustamente ti fanno pagare la penale visto che non c’è un motivo valido :dunno:

ho letto un po le faq del sito. È una cosa attiva da metà novembre 2022 infatti…un po mi puzza di periodo disdette degli juventini e soluzioni alla buona per perdere meno soldi possibili.

La mia era una battuta del cazzo tra l’altro, seriamente hanno messo la toppa da due euro?

Lol

ma guarda a me ne stanno combinado di tutti i colori.
io pago 19.90 al mese per il contratto “porta un amico” con infinity (un amico mi ha girato il codice).
i primi di febbraio pago 19.90 poi verso la fine mi arriva un addebito a CASO di 47 euro tipo.

Provo a loggare sul sito e non funziona, nemmeno il recupero password.

Praticamente mi hanno branzato l’account e ne hanno fatto uno nuovo con “PLUS” senza dire un cazzo. Giorni al telefono per sistemare e riaccreditare… dicono di aver sistemato ed il mese dopo mi fanno pagare 29.90 al posto di 19… assurdi.