[Serie A] XXIV giornata

Bbboni.
ma davvero state confrontando i fuorigioco?

Porca puttana voi dovreste tifare roma per sei mesi, poi vediamo
Il bello è che sta storia salta sempre fuori. Su un thread di mesi fa un interista, non ricordo chi, per giustificare il fuorigioco col Siena lo paragonò al fuorigioco di Kakà nel derby dell'anno scorso
Essì son gli interisti
Aahahahahahahahahahahhahahha

Vedi che hai capito

stai parlando di questo fuorigioco ??
Bettega: «Contro il Genoa grande temperamento»

«Quella contro il Genoa è stata una partita nella quale, finalmente, si è saputo reagire alle avversità con un temperamento che credo sia stato apprezzato anche dai nostri tifosi». Il vicedirettore generale della Juventus, Roberto Bettega, è giustamente soddisfatto del ritorno alla vittoria e della prestazione della squadra contro i rossoblu. Tutti hanno mostrato grande determinazione, trascinati da un Del Piero in forma mondiale. Evidentemente, la consegna della maglia celebrativa delle 445 presenze in campionato con la maglia bianconera e l’abbraccio prima della partita, hanno portato bene: «L’ho abbracciato anche dopo, dicendogli che gli darò anche la maglietta per la presenza numero 446, se continua così…» scherza Bettega ai microfoni di Juventus Channel.

Il vicedirettore torna poi sull’episodio del rigore: «Sì è parlato di tre fatti nella stessa azione: del fuorigioco di partenza di Alex, e invece la posizione era regolare, del contatto, che c’è stato, e della posizione. In effetti era mezzo metro fuori dall’area, ma la percezione esterna è stata tale che nessuno del Genoa nemmeno ha protestato, quindi era una decisione molto difficile da prendere e si può anche incappare in un errore. Le polemiche di Mourinho? Non possiamo che fare i complimenti a lui e all’Inter per la posizione in cui sono. Credo che noi non abbiamo mai messo il naso negli errori che capitano ad altri durante le loro partite e forse sarebbe il caso che anche Mourinho non si preoccupasse degli errori che riguardano altre gare»

bah
Dai smettila di fare il rosichino, il contato c'e' stato.
Il punto focale non era quello comunque

fixed

Era fallo. Fuori area nettamente, ma era fallo e pure da ammonire. Mi dispiace che sia successo contro di voi, anche se odio preziosi...

Ma un eventuale Roma - Juve nella lega degli scarsi quando si presenterebbe??
intervista a sky di balotelli

BALOTELLI... IN GUERRA...
Mario Balotelli ha rilasciato un'intervista a Sky dove ha parlato così di una sua ex: «Una fallita che si deve aggrappare a qualcosa pur di apparire sui giornali. L'ho frequentata una settimana. È pilotata da quel... di Lele Mora». In queste dichiarazioni si è riconosciuta Barbara Guerra che ha dato mandato ai legali di querelare Balotelli, documentando con sms e foto come la loro storia durasse da tre mesi. Anche Mora ha dato il via alla querela nei confronti del calciatore.
Non ho capito.. L'ha querelato per cosa?

diffamazione pubblica.

Contro quella merda di Mora e troietta al seguito, tifo Balotelli tutta la vita! Vai Mario!

perchè si è permesso si dire che stava con lei solo da una settimana, mentre erano mesi e mesi che gli staccava pompini

mentire così spudoratamente è INTOLLERABILE