[Serie A - XXIV giornata] Nuovi acquisti per lo sprint finale: chi rimarrà deluso a fine campionato?

Gli arbitri sono scarsi ? Si.
Sbagliano ? Si.
Si può usare il Var per correggere gli errori? No.

Perché?

Perché è come il wrestling, c’è dramah.

perche’ sono delle merde INCAPACI e non fanno le cose piu’ ovvie.

Poi quando dico che il VAR fa più danni che altro dite che sono pazzo :no:

1 Like

Sciocco, è il PROTOCOLLOH!!!1

1 Like

e’ come quando uno prende na macchina e si butta sulla rambla…il problema e’ il coglione alla guida, non l’automobile

ma dove sta Collina? perche’ abbiamo una persona senziente e non la usiamo?

Il VAR ha completamente deresponsabilizzato gli arbitri e sta creando una classe arbitrale incompetente.
In più, più mettono le mani sul protocollo e più lo incasinano.

3 Likes

sta cosa sta girando ma mi sembra una discreta cazzata.

nelle serie minori il var non c’e’…se uno cresce male, semplicemente non deve arrivare in serie a

per me va semplicemente usato SEMPRE, magari un bel telefono appresso cosi’ non deve andare al monitor

decide l’arbitro, non il varista…il varista segnala possibili errori SEMPRE. anche sulle simulazioni e le sceneggiate

dei veri galantuomini sti tifosi dell’inter :dunno:

vabeh il tifoso medio…

la cosa divertente che è praticamente tutti hanno il profilo con nome e cognome, sai che meraviglia se li denunciasse uno per uno :heart_eyes:

È codificato al fine ultimo di mantenere il potere di decidere (sul singolo episodio) dove indirizzare la partita.

Guarda la roba che ho postato poco più su.

Gol di Piccoli all’ 88⁰ che ci avrebbe dato la vittoria a Milano contro l’ Inter , annullato dal Var perché un minuto (si, un minuto) prima Handanovic non è riuscito ad arrivare sul pallone, rimessa dal fondo.

Ieri invece il Var ? Muto.

Così si indirizzano partite e campionati.

sentite, anni fa c’era la juve che sicuramente, storto o morto indirizzava.
oggi non e’ piu’ cosi’, c’e’ solo impreparazione e pressione enorme con 29672876287628 persone e trasmissioni che parlano di ogni singolo perlo di pucchiacca di ogni arbitro

che poi con sti fondi viene anche a mancare quel “rispetto” da dovere al presidente della squadra.
con le dimissioni della juve 3 anni fa si e’ sciolto l’ultimo cda che influenzava in maniera forte…ora resta un poco l’inter che ha marotta che e’ della vecchia guardia…poi lotito che mafieggia (pero’ a lui interessano solo i soldi…quindi influenza poco) quando gli serve na mano con i soldi.
sul lato sportivo, davvero credo fotta un cazzo a nessuno…si coprono l’un l’altro solo sul versante economico…possono influire al massimo su 4 posto…ma lo scudetto mi sembra davvero na stronzata

la vera mafia la fanno i giornalai tifosi con la comunicazione, ma quello influisce direttamente sui giocatori e gli allenatori o i capi popolo che ricattano le societa’ (quelle conniventi)…gli arbitri non c’entrano

Sul lato sportivo fotte un cazzo a nessuno , ok…ma tra il vincere lo sgudo e arrivare 2⁰ c’è una bella differenza economica? Di immagine? Di blasone?

si ma il blasone non se ne fotte piu nessuno, vanno solo appresso ai soldi i fondi

squadre che hanno sempre vinto vale poco…uno scudetto economicamente fa fare il boom solo al napoli o altre come la roma o la talanta…ma chi ha gia’ fatturati alti e gia’ vende tanto o ha sempre lo stadio full non cambia chissa’ che…ricordi la storiella delle maglie di ronaldo?

Comunque l’open VAR possono tranquillamente toglierlo IMHO, esperimento fallito se i risultati sono articoli come questo:

è chiaro ed evidente cosa significa la frase dell’assistente, sta comunicando quel che ha visto o comunque la sensazione che ha avuto dalla sua posizione alla terna, c’è il var check e controllano pure l’APP, quindi appunto se lui vede un fallo è sacrosanto che lo comunichi, non sta suggerendo UNA VIA DI USCITA. questo è giornalismo da 4 soldi

poi trovo criminale il fatto di alimentare ogni volta le polemiche con ste stronzate sinceramente, una volta avrei detto patetico ma è proprio criminale in realtà, visto che poi finisce che sui campi di periferia c’è chi pensa bene di menare gli arbitri

1 Like

vabé ma questa cosa è vecchia come il calcio, prima c’era la moviola alla domenica sportiva, poi Biscardi, ora Open var, se non aizzassero polemiche chi le guarderebbe ste trasmissioni del cazzo? :asd:

così paralizzi tutto e fai durare una partita 3 giorni :asd:
Poi dallo schermo di un telefono che cazzo vuoi vedere?
Siamo seri, su. E’ improponibile pensare di usare il VAR per ogni cuollo di cazzo.
Il VAR va semplicemente ELIMINATO. E’ stato un eseperimento, è fallito, spiace per Marelli e quelli in sala VAR che dovranno trovarsi un lavoro vero :asd:

1 Like

Non ci sono veramente più parole (ma non tanto l’Inter eh, io dico in generale). Prima dei problemi del VAR, io parlerei del problema che la popolazione ha, con comportamenti del genere allo stadio.

Alla fine la gente si allontana dal calcio anche per questo “contorno”, e allontanandosi si riducono gli introiti.

2 Likes

ma non è vero, gli errori sono stati tagliati eccome! si può discutere se ampliare il suo raggio di azione o cosa, ma stiamo bene attenti alla differenza tra “errori” e “episodi da moviola per fare circo”

2 Likes

Sì ma capisci che, se il pallone esce non visto, e in un caso il VAR interviene e nell’altro no, c’è un problema.
Io preferisco pensare ad un arbitro cecato piuttosto che un VAR a comando…

Ma poi dai, vuoi mettere la goduria di incontrare Marelli un giorno al semaforo che vuole venderti i fazzoletti o lavarti il parabrezza? Io lo baratterei volentieri con tutti gli errori arbitrali del mondo… :asd:

3 Likes