[Serie A - XXIV giornata] John Travolta show imbarazzante a Sanremo? La Serie A ha le conferenze stampa di allenatori e presidenti

1 punto in 3 partite di cui due erano contro Empoli e Udinese. :rotflfast:

dov’e’ kiven?

che ho gli occhi cisposi…mi indicate il suo post?

Ieri sera a nanna prestissimo, ché avevo la pisciona con la febbre.
Devo confessare che ho avuto risvegli peggiori.

Io mi ero scordato della partita, non ho manco capito perché abbiano giocato di Lunedì, però è stato un ottimo risveglio.

Si ok, ma lasciando stare l’inter, la juve prepara una partita a settimana e scende in campo molla, senza la minima grinta e idea di gioco, con giocatori come Sandro che continuano a giocare per motivi sconosciuti e gente che viene buttata a caso a partita in corso.

Avevamo iniziato l’anno bene, per un paio di partite di fila sembravamo rinati, ma ora siamo tornati la squadra spenta dello scorso campionato.

Ah, dimenticavo, Djalo e il tennista, che cazzo li abbiamo presi a fare? :asd:

Tutti i lunedì giocano per lo slot televisivo, non ci hai fatto caso perché sin sempre squadre minori che non fanno le coppe :sisi:

sabato sera c’era sanremo :asd:

complimenti all’inter per la seconda stella

Ma sabato sera la partita c’era, il lunedì comunque c’è ne è quasi sempre una di partita, giocano le squadre che non fanno coppe quindi solitamente le squadrette + quest’anno la juve

ma sabato alle 20:30 c’era un altra partita, hanno solo ribaltato le due e ne avremmo comunque avuto una di lunedì penso

Deve essere un meme intelligente perché ci sono le parole difficili :sisi:

bhe almeno ha un seguito a differenza di qualunque cosa produca tu dai
a me ha fatto solo ridere che ACM perculi lukaku ma tu dovevi venire a dire qualcosa di stupido per forza

e non faccio in tempo a postare che arriva il socio, finito di consumare il tasto report sul topic di sanremo?

Ditemi che su quel topic non state flammando per la napoletanità di Geolier, vi scongiuro

Chi? Quello che fa i cori contro la Juve il giorno dopo Sanremo?
Ma neanche a perderci tempo :asd:

ah, quindi almeno qualche pregio ce l’ha! :lol:

Oltre ad essere napoletano :sisi:

Mi è appena arrivato un messaggio instagram da parte di Pitone che mi invita a reportare questo tuo messaggio con almeno 5 dispositivi diversi :sisi:

se vuoi bannare @sephi999 manda un sms con scritto “suka!” al 475.475.1

1 Like