[Serie A - XXIV giornata] Dopo una sosta, serve sempre un bel Derby per iniziare

È già iniziato il derby del maniavantismo: “ce ne fate 3!” “ma no che dici vincete 4 a 0 voi”
Ma vi leggete almeno? [QUOTE=|Di@blo|;20544698]si eh, contro romagnoli e kalulu al centro della difesa sarà impossibile per i vostri sudamericani segnare a meno di non essere al 200% della forma

[/QUOTE]

Cioè, tu Milanista stai dicendo che kalulu e romagnoli fanno cagare? Così giusto per i posteri.

in realtà io ho avuto paura di sembrare troppo sicuro e menare sfiga, vedi te sephi altro che mani avanti

[QUOTE=sephi999;20544762]
Cioè, tu Milanista stai dicendo che kalulu e romagnoli fanno cagare? Così giusto per i posteri.[/QUOTE]

rispetto a Tomori Kjer? si fanno cagare

ps: per i posteri Kalulu può diventare un bestia

L'inter è sicuramente la favorita, sta sicuramente meglio fisicamente e mentalmente. Ma anche per Inter Juve per me era strafovorita l'inter e invece erano ancora sull'1 a 1 dopo 119, figuriamoci il derby. Io dico pareggio.

[QUOTE=sephi999;20544762]È già iniziato il derby del maniavantismo: “ce ne fate 3!” “ma no che dici vincete 4 a 0 voi”
Ma vi leggete almeno?

Cioè, tu Milanista stai dicendo che kalulu e romagnoli fanno cagare? Così giusto per i posteri.[/QUOTE]

non fanno cagare come i centrali della Salernitana e vabbè, ma non sono minimamente paragonabili a Kjaer e Tomori, suvvia…del resto non parlo io ma i fatti, basta guardare i risultati

Che goal ha fatto Zaniolo

EDIT: anzi no.
Non posso credere che abbiano annullato il gol della roma
Allucinante, una vergogna
Espulso Zaniolo
va bhe non posso crederci, sto arbitro non deve più vedere il campo, lui e il coglione in sala var
questa roba non è calcio.

diocaro sono triggeratissimo manco fosse successo all'inter, poi quel tedesco di merda che si mette a festeggiare a centrocampo
Ragazzi che RABBATA.

Qui siamo a 9/10 sulla scala Ronaldo-iuliano e 10/10 della gol di muntari

Non vero l'ora di sentire mou
vedo solo che l'arbitro è Abisso, quello del rigore di Fiorentina - Inter, quando D'Ambrosio prese la palla di petto
(poi andò a rivederlo al Var e confermò il rigore)

strano che continui a combinare cazzate

edit: continuando a non veder niente, leggo romanisti che dicono che il fallo di Abraham è netto

[QUOTE=sephi999;20544963]Ragazzi che RABBATA.

Qui siamo a 9/10 sulla scala Ronaldo-iuliano e 10/10 della gol di muntari

[/QUOTE]
Cazzo, devo quindi aggiungere il Rabbometro con taratura al Ronanio ed in alternativa al Muntario?

:dunnasd:

Ma il fallo lo puoi anche fischiare (per me è uno scontro di gioco, aveva la palla Abraham in tutta l'azione) ma nel momento in cui l'arbitro non lo fischia non può essere richiamato dal var come se fosse un grave errore.
Perchè altrimenti devi tornare indietro 1 minuto su tutti i gol per vedere se non c'era un mezzo fallo prima. Chiaramente al contrario non succede mai, vedi controllo di mano di cuadrado da dove parte il gol della juve nella partita d'andata.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ma figurati se non tirate fuori un episodio inerente la juve

siamo proprio il vostro incubo

[QUOTE=jeki;20544979]ma figurati se non tirate fuori un episodio inerente la juve :asd:

siamo proprio il vostro incubo :asd:[/QUOTE]https://www.fanpage.it/sport/calcio/il-gol-della-juve-alla-roma-era-da-annullare-lerrore-di-orsato-che-quasi-nessuno-ha-visto/

Se non lo ricordi ti rinfresco la memoria.

Stessa storia anche all’andata contro la Lazio, dove il gol di Pedro è un contropiede partito da un fallo in cui dovevano darci un rigore:

https://www.serieanews.com/2021/09/26/lazio-roma-rigore-zaniolo-hysaj-proteste-tifosi/

Allora verrebbe da chiedersi perchè possa esistere questa discrezionalità sul var.

[QUOTE=jeki;20544979]ma figurati se non tirate fuori un episodio inerente la juve :asd:

siamo proprio il vostro incubo :asd:[/QUOTE]

Vabbè ma questo Rui è il nuovo pupazzetto gommoso della sezione, giocaci pure :asd:

[QUOTE=Steeve;20544982]Vabbè ma questo Rui è il nuovo pupazzetto gommoso della sezione, giocaci pure :asd:[/QUOTE]Ma non sono mica tanto nuovo :asd:

Ho fatto qualche anno pure il fantacalcio di ngi, è che non posto mai.

Ma se la juve l'ha tirata fuori Sephi
Diodedio che parata magnan
Quando ripartiamo in velocità facciamo malissimo
solo io vedo di merda su dazn? la connessione è ok ma la qualità è tipo a 480