[Serie A - XXIV giornata] Dopo una sosta, serve sempre un bel Derby per iniziare

[QUOTE=CiViCo45;20545764]guarda che ha vinto uno scudetto anche al Milan, ero abbonato purtroppo durante la sua gestione, so bene di cosa parlo. Uno degli allenatori peggiori che abbia mai visto :asd:[/QUOTE]

che ha vinto 6 scudetti, 4 coppa italia e bla bla, argomenta e convincimi del fatto che uno che vince 13 titoli e arriva in finale di champions 2 volte è il peggiore allenatore della storia

[QUOTE=CiViCo45;20545775]dopo quello che ha combinato nel 2012 ho i miei dubbi, comunque sticazzi del palmares, è un cane che propone un calcio di merda ed è talmente stimato e vincente che all’estero in tre anni, sono cambiate 400 panchine e non se l’è cagato nessuno manco per sbaglio :dunnasd:[/QUOTE]

Sbagliato.

Doveva andare al Real ed era anche tutto fatto, ma ha scelto di tornare alla Juve.

Al Real eh, dimmi Pioli da chi è stato contattato

[QUOTE=Steeve;20545801]Sbagliato.

Doveva andare al Real ed era anche tutto fatto, ma ha scelto di tornare alla Juve.

Al Real eh, dimmi Pioli da chi è stato contattato[/QUOTE]

ma la smetti di tirare in ballo Pioli, ma chi l’ha mai portato a paragone :rotfl::rotfl::rotfl:

che avesse l’accordo col real lo dici tu perchè era scritto sui giornali. In quale pianeta uno rifiuta il Real per la Juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Se posso scegliere Allegri tutta la vita, mi sono pure immolato col ban quando è arrivato Inzaghi invece di lui
Ma che avesse il Real alle costole ho qualche dubbio.

[QUOTE=Picard;20545625]Non ti dimenticare di Julian Draxler :asd:[/QUOTE]

Che sofferenza quell’anno, per fortuna arrivò Hernanes.

[QUOTE=Steeve;20545581]Ma il top del top del top dei predestinati che sono diventati delle buste di piscio certificate e lui, l’unico, l’inimitabile MASTOUR.

Cristo il Pravetta ci ammorbava le palle con sto scarto della lavorazione del tonno per 3 post su 4, e i palleggi, e la tecnica, la procura è mia, ed è finito credo ad arare i campi :rotfl:[/QUOTE]

Cosa mi hai ricordato :rotfl:

[QUOTE=CiViCo45;20545743]
La juve non è che ora magicamente le vince tutte eh, ha sempre uno scemo in panchina e zero ricambi.
[/QUOTE]

[QUOTE=CiViCo45;20545764]guarda che ha vinto uno scudetto anche al Milan, ero abbonato purtroppo durante la sua gestione, so bene di cosa parlo. Uno degli allenatori peggiori che abbia mai visto :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=CiViCo45;20545804]
che avesse l’accordo col real lo dici tu perchè era scritto sui giornali. In quale pianeta uno rifiuta il Real per la Juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Dai torna a postare con il main. :asd:

Comunque Maignan mi fa molto effetto Dida, uno che non sai mai se ti fara' delle parate senza senso o delle papere galattiche

[QUOTE=CiViCo45;20545804]ma la smetti di tirare in ballo Pioli, ma chi l’ha mai portato a paragone :rotfl::rotfl::rotfl:

che avesse l’accordo col real lo dici tu perchè era scritto sui giornali. In quale pianeta uno rifiuta il Real per la Juve :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Ancora non hai argomentato, sono qui che aspetto

Ma Dark?

Da quando è diventato il nuovo Pistocchi sui social non si è più visto

[QUOTE=micencronin;20545827]Che sofferenza quell’anno, per fortuna arrivò Hernanes.[/QUOTE]
Quella sessione di calciomercato fu una cosa senza senso, si passò da Draxler che era in aereo destinazione torino, al “tutto fatto” per Baselli, per finire con l’acquisto di Hernanes all’ultimo secondo :asd:

[QUOTE=Picard;20545718]Cmq ieri il verona ha giocato senza simeone e caprari, con loro ci avrebbero messo più in difficoltà.[/QUOTE]
E senza Faraoni, che è uno dei migliori terzini destri della serie A.

[QUOTE=Phyton;20545722]cmq le prime 5 stanno in 10 punti con la prima e l’ultima con una partita da recuperare

secondo me sono teoricamente in corsa tutte.

per la forma e l’organizzazione direi che lo scudetto se lo giocano le strisciate ed il napoli e l’atalanta si giocano il 5[/QUOTE]

mi correggo perche’ ho visto che e’ inter bologna da recuperare

direi che inter 50% juve 30% milan 19% atalanta 0,6% napoli 0,4% per lo scudetto

:sisi:

[QUOTE=Ronaterihonte;20545836]Comunque Maignan mi fa molto effetto Dida, uno che non sai mai se ti fara’ delle parate senza senso o delle papere galattiche :asd:[/QUOTE]

quando è uscito in modalità kamikaze non so bene se fosse coraggio o pazzia totale :asd:

La Juve io la vedo abbastanza fuori dalla lotta scudetto, onestamente 8 punti (anzi, più probabilmente 11) di distanza dall'Inter mi paiono un po' troppi da recuperare in 14 partite. Certo, la matematica non condanna, ma il buon senso sì, anche per quello che s'è visto finora.

[QUOTE=djnat;20545854]E senza Faraoni, che è uno dei migliori terzini destri della serie A.[/QUOTE]

Terzino goleador, tra l’altro :afraid:

[QUOTE=djnat;20545870]La Juve io la vedo abbastanza fuori dalla lotta scudetto, onestamente 8 punti (anzi, più probabilmente 11) di distanza dall’Inter mi paiono un po’ troppi da recuperare in 14 partite. Certo, la matematica non condanna, ma il buon senso sì, anche per quello che s’è visto finora. :asd:[/QUOTE]

vabbè ma allo scudetto ci possono credere solamente le persone patologicamente ottimiste.
il quarto posto invece, sarà per la ventata di entusiasmo, mi sembra ora decisamente più fattibile.

Io avevo detto all'inizio, vediamo come se la cava Allegri con una squadra che non vince da sola, e ai primi di febbraio mio malgrado dico che se l'è cavata bene, il quarto posto sarebbe un risultato più che onesto per la situazione da cui partiva, poi questi conti si fanno comunque alla fine

in tutto ciò mi ero perso Tonali che fa bruttissimo a Dumfries :asd:

[yt]VsyJGQwzwNw[/yt]

comunque Tonali ha avuto un boost tremendo quest'anno