[Serie A - XXIII giornata] Ladri vs Ladri? Ora si è vero Derby d'Italia

Parlate della Juve come se avesse fatto il mercato del psg o del real madrid. I big money sono ancora altri per me. A parte questa esagerazione, è ovvio che la Juve può spendere più delle altre italiane, è la squadra più strutturata e renumerata in Italia.
Allegri è l’allenatore più pagato in Italia? Ma giustamente direi, è anche quello più vincente in Italia al momento.

Poi la Juve poteva spendere meglio i suoi soldi? A voja. Forse per questo Elkan e soci hanno preso un nuovo ds.

Ma ora che succede alla Juve? Sta andando di merda? Naviga a metà classifica? Non mi pare proprio, ha una media punti scudetto, semplicemente l’inter sta facendo meglio. Non vedo un disastro Juve o una squadra da rifondare, cosa che già sta facendo tra l’altro.

Secondo me siete voi interisti che volete avere il premio come cenerentola del campionato che vince lo scudetto con una squadra di sbarbatelli pagati poco. Ecco pagato poco sì, sbarbatelli mica tanto.
Poi secondo me anche inzaghi ci ha messo molto del suo.

4 Likes

Mai detto di avere sbarbatelli :smile:
Inoltre è vero che il lavoro di Inzaghi c’è, mi ha fatto e mi fa rosicare come un pazzo per certe cose, ma come allenatore lo sto rivalutando, il mio Limone

Il problema però è che questo

Non lo dice/scrive nessuno, pare sempre che la Juventus sia una squadra di merda con una rosa omologa al Verona e con società allo sbando e sia lì in classifica per botte di culo assurde o allineamento dei pianeti

scusate ma :rotfl::rotfl::rotfl:

Pure il post fa articoli migliori della gazzetta. Non che ci voglia molto.

https://www.youtube.com/live/fJFxx0904xw?si=7GK2PQoLC28xeS6C

ripete quello che dico da mesi:

escursus sull’anno scorso
errore non esercitare l’opzione a spalletti e farlo andare via
errore non cacciare garcia subito

ad 1.25 escursus su superlega

news: stadio si/no e dove entro 120 gg se no da manfredi lo fa ad afragola
centro sportivo entro 2 anni sul litorale di pozzuoli con 12 campi

GRANDE PRESIDENTE :lode: :lode: :lode:

vabuò ma arrivi mo’ che ho già letto tutto sulla gazzetta, così so’ bravi tutti, io volevo l’anteprima :no:

:asd:

Comunque so’ 20 anni che banfa su stadio di proprietà, centri sportivi e scugnizzerie varie ma al momento non c’è nemmeno una mattonella di proprietà del Napoli :asd:

fixed per non dimenticare

il problema della juve è che gli acquisti costosi li ha fatti in emergenza (vlaovic e loocatelli)
E su alcune figure il rapporto stipendio/impatto non è all’altezza ( chiesa per gli infortuni, Sandro) etc

perchè è una vita che è un contaballe, ormai dovreste averlo capito.

Poi bellissima la faccenda della clausola su Spalletti, ancora co sta storia che secondo lui un lavoratore non può dimettersi ed andare via :asd:
Facesse sta cazzo di causa contro Spalletti e vediamo se un qualsiasi giudice senza il gagliardetto del napoli in cameretta non gli comunica 10 secondi dopo che quel tipo di contratto è totalmente illegale

Perché è una lota

dopo che ci ha qualificato per gli europei credo che anche un tifoso del Napoli sfanculerebbe ADL

Della nazionale frega ben poco, i tifosi napoletani hanno sempre manifestato chiaramente la loro idea su Spalletti e la sua scelta.

https://img-prod.sportmediaset.mediaset.it/images/2023/06/04/180131051-a446dc77-7ca5-4ce5-b3c9-8619ce0ee19f.jpeg

L italia ha rubato al napoli spalletti come i savoia hanno rubato le ricchezze del regno borbonico. Ladri.

deve lasciare castel volturno a sto giro e’ vero. ha anche gia’ “messo i soldi”

ps: con benitez successe UGUALE UGUALE…dopo il primo anno lui voleva andare via per la famiglia e lui l’ha costretto. Spalletti poteva certamente dimettersi, ma c’era una penale. La questione non e’ chiusa, l’affare del non allenare finirà in tribunale se Spalletti non paga.

oh…pero’ voi continuate pure…io scrivo solo per tranquillizzare marcos, vedere schiumare i cosiddetti tifosi o tifosi di altri squadre mi diverte molto

Questo è un altro discorso, lui ha tutto il diritto di far valere le sue ragioni in tribunale. Sono questioni di affari e di contratti, può fare il cazzo che gli pare.

https://twitter.com/pietromichi/status/1755315648605888947?t=KspEbhsyS9AQK0nf-rlx9A&s=19

:rulez:

Ma io boh… sarebbe da chiuderli gli stadi in questo paese

vabè minchia mo ci manca che non posso insultare il mio che gioca male o l’arbitro che fischia a caso :asd:

Và anche detto che non è bello sentire “Wanda Nara pompinaaaraaaa!” Allo stadium quando si cerca di riportare e famiglie e i bambini, dai.

Una volta c’erano gli spettacoli con gladiatori dove sfogarsi, il calcio essendo uno sport dovrebbe essere diverso…

E invece…