[Serie A - XXIII giornata] Derby della Madonnina: Milan in crisi ed Inter sugli allori.. stesso copione degli ultimi Derby?

non ha messo la formazione titolare per la partita contro il milan di coppa? Magari punta alla coppa italia…

ma sicuramente il motivo e’ quello
punta alla coppa italia per entrare in uefa da la

Ranieri ha confermato questa cosa durante l’intervista, giocatori stanchi dopo la partita di europa league e sfida col milan che per la roma potrebbe essere una svolta di questa stagione, quindi contro il napoli 6/11 dei titolari sono stati tenuti a riposo, coi risultati che si sono visti nel primo tempo sia in difesa che soprattutto in attacco

non mi inganni con le tue mani protese

a noi ci aspettano:

Fiorentina
Fiorentina :asd:
Juventus
Genoa
Napoli
Monza
Atalanta

voi avete la strada in discesa, noi no :dunnasd:

ma bastaaaa dai :asd:

comunque, visto finalmente highlights, il gol annullato per fallo di Dumfries e’ meh ma vabbe’ ci puo’ circa forse stare…il rigore era netto invece, pochi cazzi: Pavlovic fa fallo, lo piglia proprio sul polpaccio

tanto poi lo avrebbe tirato Lautaro, in bocca al Yashin de noartri 100% but still… :dunnasdsad:

1 Like

boh…vedremo

intanto vedete di perdere con la fiorentina :sisi:

Anche se considero Inter e Atalanta più forti del Napoli, sono stato sempre moderatamente ottimista sulla vittoria dello scudetto. Però ci sono giornate di campionato che cambiano tutto.

Sul gol di Angelino ho provato la stessa sensazione che provai per la parata di Donnarumma su Milik al 92esimo, in Milan Napoli del 2018.
Ho detto tutto.

Non eri tu a dire “ah no ma stiamo bene così, non abbiamo bisogno di altri acquisti”?
Porcalamadonna

1 Like

beh se il coglione non vuole usare ngonge al posto di politano e lascia spinazzola tutti e 90 minuti io che ci posso fare?

ieri al 70 doveva semplicemente mettere mazzocchi terzino al posto di spinazzola, mettere raspalaminchia al posto di neres e ngonge al posto di politano

se non l’ha fatto evidentemente a lui non sta bene e quindi la mia valutazione “stiamo bene” cambia

ah ma finalmente recuperano fiorentina-inter giovedì.
Come stavano, 0-0? non mi ricordo un cazzo.
E comunque

2 Likes

hanno anche zaniolo :lode:

KEAN ZANIOLO :lode: :lode: :lode:

:dunno:

5 Likes

Ma Chiffi ha misurato le porte di San Siro prima dell’inizio della gara?
Siamo sicuri fossero a norma?
Non si può non assegnare un gol per una questione di millimetri, per un palo messo lì che non serve a nessuno, stiamo nel 2025 e ancora abbiamo bisogno dei pali, è uno schifo !!11!!1!!11

Ho rivisto gli highlights, sai che invece ha fatto bene? Io odio Vlahovic ma in questo caso gli va dato un merito: nell’azione del 3-1 se non tirava e invece passava la palla, i 3 della Juve erano tutti in fuorigioco nettissimo. :asd:

Dio porcello e la madonna sdraiata.

condivido. il braccio e’ largo e basta.
senno’ non capisco perche’ tutti gli altri in serie a stiano sempre a mantenersi le braccia dietro

“Braccio in posizione naturale” :rotfl:

:lode: Gasp :lode:
https://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/atalanta/2025/02/03/news/gasperini_abolizione_var_confusione_polemiche_proteste-423979473/

1 Like

Il Vate se la prende con il Var , ma è alla fine dell’ intervista che arriva al punto : non vi è certezza del regolamento.
E sapete tutti che sulla “discrezionalità” ci si giocano i campionati.

3 Likes

vabbè ma non puoi giocare con le mani legate dietro sempre, altrimenti ritorniamo a qualche anno fa dove conveniva di più colpire il braccio dell’avversario che fare un bel cross.
a distanza ravvicinata ci stai e muto

1 Like