[Serie A - XXII giornata] Super coppa d'Arabia archiviata: tutte le big in mostra per accaparrarsi Klopp

Sandro anche a livello statistico comincia ad essere un discreto portasfiga. Non sarà mai troppo tardi quando ce lo leveremo dal cazzo.

1 Like

Inter ora virtualmente a +4 e con lo scontro diretto da giocare in casa propria.

Pensiamo ad una qualificazione champions’ tranquilla, che è meglio, appena sono cominciati i primi proclami di scudetto e di voglia di vincere è arrivata 'sta partitaccia di merda che levati proprio.

Ma qui l ha cannata allegri. Non ho visto la partita, ma a prescindere dal rosso non ha senso giocare con due lungagnoni quando hai yldiz che ti va a completare perfettamente l’attacco sia giocando con il il serbo che con il polacco.

2 Likes

Allegri oggi una merda totale.

Super tardive le sostituzioni di Miretti e Kostic, formazione iniziale insensata in ogni caso, attacco Milik-Vlahovic improponibile. “3h3h3h la gestione dei giovani”, Yldiz e Weah ancora una volta in panchina per tre quarti del match.

L’assenza di Rabiot a centrocampo è comunque pesantissima, specie per noi che quest’anno abbiamo proprio lì il reparto più schifoso. Miretti titolare è una sciagura vera, fa proprio cacare a spruzzi icosaedrici, spero che si riesca a vendere a prezzo decente a fine stagione ma se continua così ne dubito fortemente.

1 Like

Miretti pippa spero che qualche pollo abbia 15/20 milioni sta estate da buttare, paratici scelgo te o meglio il tuo fantoccio

Complimenti all’Inter per lo scudetto

Ciao scudetto

1 Like

Se stasera il Milan vince…

Con leao Ciabattao che si farà espellere

Eccoci qui

Ma come cazzo si fa a prendere un goal così? Non tornava nessuno sembravano gli ultimi 5 minuti delle mie partite di calcetto

L’inter proprio sciallo sto campionato

sapevo che dovevo giocare a palworld
pioli di merda

Ma dove cavolo era la squadra, possibile che siamo così sbilanciati senza motivo?
Sempre gli stessi problemi.

1 Like

perchè invece che cambiare campo è meglio andare in mezzo a 5 del bologna

rigorinho

io ricordo che da ragazzino se abbassavi così la testa era gioco pericoloso tuo ma il rigore ci sta, era al limite imho

1 Like

il vichingo :asd:

io ho preso un giallo mentre ero kjaer per una cosa del genere
non era in area però :asd:

Per la marmotta league lo tolgono secondo me

e invece stranamente non solo non lo levano ma partono anche i cartellini a orologeria :asd:

ahahahahahahagh

Giusto così

La sportività di giroud

l’arbitro che scartellina a caso adesso