[Serie A - XXII giornata] Super coppa d'Arabia archiviata: tutte le big in mostra per accaparrarsi Klopp

Guarda, a me non sembrano fabbri e le partite le ho guardate tutte, Materazzi era un fabbro :asd:

eh…perche’ non gli chiamano quello che dovrebbero :asd:

dai scherzo…cmq il dato e’ oggettivo e sta la…fatene quello che volete.

io quest’anno mi devo salvare e gg :dunnasd:

Vabbè così però si passa da un dato che abbiamo a uno che non esiste, che è percezione e basta.
Poi io, personalmente e in generale, preferisco un calcio più fisico come era in premier qualche tempo fa (leggevo un articolo che ora fischiano di più).
Però sono io, negli anni '90 si menavano di più e son cresciuto calcisticamente con quelli in testa :asd:

a me piace fisico ma quando “serve”…quando la partita e’ tesa…non sempre

sicuramente mi fa incazzare di piu’ un non giallo ad uno che si butta e fa sceneggiate rispetto ad un non giallo per una entrata energica o uno step on foot non voluto

:lode:

No, chiaro che non deve essere una costante, per quel tipo di gioco c’è il Calcio Fiorentino :asd:
Per i gialli a chi fa sceneggiate sfondi una porta aperta, mi son sempre stati sul cazzo in maniera atroce, ci sono mille telecamere, darei pure i gialli post-azione con check var per chi “sbircia” per capire se deve continuare a fare la sceneggiata o no.

@-Port-

Ha aperto il nuovo thread sol oche l’ha messo nella sezione sbagliata

Ho fatto na pirlata :asd:

È aperto solo che non su calciooo

eh ma devi scomodare i poteri forti con l’aiuto del @ tipo @Brom @elindur etc…